Per la 24a giornata di Serie A non solo la formazione ideale, ma anche i calciatori sconsigliati per il Fantacalcio Mantra.  Anche in questo caso, come per la nostra Top 11, abbiamo pensato di schierare il 4-2-3-1 come modulo. Ecco i nostri "prescelti".

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Marco Silvestri (Verona)

Ultimamente non si è dimostrato al meglio delle sue condizioni e contro la Juventus risulta quasi impossibile che possa mantenere la propria porta inviolata. Dunque non schierate Marco Silvestri.

  • Andrea Masiello (Genoa)

Pur essendo un Dd/Dc, in questa giornata sarebbe meglio lasciarlo in panchina, come ultima scelta magari: contro l'Inter Andrea Masiello potrebbe soffrire parecchio e occhio anche ai cartellini.

  • Lorenzo Tonelli (Sampdoria)

Lorenzo Tonelli (Dc) sostituirà quasi sicuramente Colley al centro della difesa, ma non è una grande notizia visto che di fronte ci sarà l'Atalanta. Dunque, per il Fantacalcio, non è proprio il massimo.

  • Danilo Larangeira (Bologna)

E' sempre uno dei peggiori in difesa e contro la Lazio difficilmente riuscirà ad offrire una prestazione sufficiente: per questo motivo vi sconsigliamo vivamente di schierare Danilo Larangeira tra i titolari.

  • Riccardo Gagliolo (Parma)

Riccardo Gagliolo è sicuramente un bel jolly al Mantra, visto che ricopre anche i ruoli di Ds/Ds, ma è difficile aspettarsi da lui una prova sufficiente contro uno Spezia voglioso di riscatto. Dunque meglio non schierarlo.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Bryan Cristante (Roma)

Dovrebbe giocare da difensore centrale e marcare un certo Zlatan Ibrahimovic: questo dovrebbe bastarvi per non schierare Bryan Cristante come M/C in questa giornata.

  • Antonin Barak (Verona)

Viene da un paio di partite giocate ad altissimo livello, ma contro la Juventus il suo rendimento e la sua media voto potrebbero calare drasticamente. Per questo motivo meglio non puntare su Antonin Barak.

  • Miha Zajc (Genoa)

Sta giocando a fasi alterne e contro l'Inter difficilmente riuscirà a sbloccarsi: per questo motivo schierare Miha Zajc potrebbe essere una scelta non proprio saggia. Nel ruolo di T ci sono diverse alternative migliori per questa giornata.

  • Hakan Calhanoglu (Milan)

Non è in gran forma e lo si è notato: contro la Roma difficilmente Hakan Calhanoglu potrà fare la differenza, specie in queste condizioni fisiche. Ragion per cui vi consigliamo di lasciarlo in panchina.

  • Keita Balde (Sampdoria)

Contro l'Atalanta la partita è molto complicata, di conseguenza meglio non schierare Keita Balde per questa giornata: avrete sicuramente di meglio a disposizione.

  • Gianluca Lapadula (Benevento)

Il Napoli proverà sicuramente a fare attenzione per evitare di incappare in altre brutte figure: lui è il punto di riferimento e difficilmente lo lasceranno solo. Non schierate Gianluca Lapadula.

Immagine articolo