Quantcast
Statistiche Gagliolo (Parma) redazione Fantacalcio

SHARE

Gagliolo Riccardo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di GAGLIOLO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Gagliolo Riccardo

Info

  • Nome Gagliolo Riccardo
  • Nazionalità Italia, Svezia
  • Data di nascita 28/04/1990 (30)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Parma
  • Numero maglia 28
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche GAGLIOLO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Gagliolo Riccardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Gagliolo Riccardo

Riccardo Gagliolo è un difensore centrale che può giocare anche terzino sinistro molto deciso nei contrasti e dotato di una discreta velocità. Riccardo Gagliolo deve migliorare nel posizionamento e nell’uno contro uno. Riccardo Gagliolo è un piede mancino naturale. Cresciuto nel Carpi, il nazionale svedese classe 1990 è maturato nelle ultime stagioni e ormai è uno dei punti fermi del Parma

Riccardo Gagliolo, difensore, Parma

Riccardo Gagliolo attualmente gioca nel Parma, dove è arrivato nel luglio del 2018. Sin da subito è diventato uno dei pilastri del club crociato e ha conquistato la promozione dalla Serie B alla A. Sicuramente anche Liverani lo utilizzerà regolarmente. Occhio comunque al mercato visto che il Parma si trova in un anno zero e potrebbero essere stravolte le gerarchie dai nuovi acquisti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gagliolo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Gagliolo? Parliamo di un calciatore di medio livello, un colpo utile se si vuole spendere pochi crediti nei difensori e avere comunque continuità nelle presenze e qualche bonus. L'anno scorso ha realizzato 3 reti e 3 assist in 32 presenze, infatti, la sua fanta-media è del 6,27, nonostante i 7 cartellini gialli.

Riccardo Gagliolo all’asta del Fantacalcio

Gagliolo all’asta del Fantacalcio, dopo la stagione scorsa, potrebbe essere un obiettivo di molti fanta-allenatori. Si tratta di uno dei difensori che godono di un discreto minutaggio e che portano comunque a casa un paio di bonus stagionali. Su un budget di 500 crediti, si può prendere intorno ai 7-8, con la speranza che si confermi bravo sotto porta.

Riccardo Gagliolo, possibili rischi

Riccardo Gagliolo, difensore è oggi un titolare nella difesa del Parma, ma come dicevamo prima bisognerà attendere la chiusura del calciomercato per capire realmente quali saranno le gerarchie di Liverani. Potrebbero esserci novità importanti e arrivi illustri, quindi occhio a puntarci alla cieca prima di quella data.

Riccardo Gagliolo, Fantacalcio Mantra

Gagliolo si può schierare sia Dc che Ds vista la sua abilità di giocare sull'out mancino.Una possibilità che, nella passata stagione, gli ha permesso di portare a casa anche tre assist (due in movimento e uno da fermo). Per questo, anche, ha chiuso il campionato con una quotazione di 11 in netto rialzo. Tutti elementi da considerare in ottica Mantra.