Quantcast
Statistiche Tonelli (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Tonelli Lorenzo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di TONELLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Tonelli Lorenzo

Info

  • Nome Tonelli Lorenzo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 17/01/1990 (30)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 78 Kg

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche TONELLI 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

3

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,62

MEDIA VOTO

5,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Tonelli Lorenzo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Tonelli Lorenzo

Lorenzo Tonelli è un centrale di difesa attento e ottimo in marcatura. Lorenzo Tonelli ha un perentorio stacco di testa, nonostante sia alto solo 183cm; ha accumulato una buona esperienza in Serie A ma avrebbe potuto giocare certamente di più. Lorenzo Tonelli è un piede destro naturale con cui anticipa l'avversario per far ripartire l'azione. Cresciuto nelle file dell'Empoli è proprio con il club toscano che Lorenzo fa il suo esordio in massima serie. Grande senso della posizione, forte ed esplosivo di gamba, riesce a realizzare goal importanti con stacchi di testa imperiosi, in area di rigore avversaria. Sarri, suo mister a Empoli, lo porta a Napoli. Con la squadra partenopea però la musica cambia. Il mister ha poca fiducia in lui e per Lorenzo ci saranno tanti spezzoni e nulla più. Alla Samp non sembra aver migliorato la propria posizione, rimane tuttavia una opzione importante per il mister.

Lorenzo Tonelli, difensore, Sampdoria

Lorenzo Tonelli è attualmente un calciatore della Sampdoria, arrivato lo scorso Gennaio dopo esser stato in prestito per tutta la stagione 2018/19. Il 2020 era iniziato nel migliore dei modi. Tornato alla Sampdoria, Ranieri lo aveva subito buttato in campo.. Il post lockdown lo vede subito out dopo appena 3 gare. Un problema al ginocchio che lo rimanda nuovamente in panchina. Il mercato doriano potrebbe riportarlo nuovamente avanti nelle gerarchie, non resta che attendere il fatidico 5 Ottobre.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tonelli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lorenzo Tonelli? Tutto dipenderà dalla sua condizione fisica. Se integro, rimane insieme a Yoshida, il centrale più interessante del club. Ranieri è un ottimo rivitalizzatore, perché dovrebbe fallire proprio con il ragazzone toscano?

Lorenzo Tonelli all’asta del Fantacalcio

Tonelli all’asta del Fantacalcio ha perso appetibilità Fino a qualche anno fa il suo nome sarebbe stato nella lista obiettivi di tantissimi fantallenatori, adesso può solo esssere acquistato in coppia con uno dei due centrali doriani ma non è un nome che ci fa sobbalzare dalla sedia. Almeno non più.

Lorenzo Tonelli, possibili rischi

Lorenzo Tonelli, difensore ha due centrali davanti a sé, al momento difficili da scalzare. Colley e Yoshida sono i due titolari designati, con l'ex Genk che sembra dato in partenza. A quel punto si giocherebbe il posto con Chabot insomma, il rischio è quello di ritrovarsi in rosa una semplice alternativa.

Lorenzo Tonelli, Fantacalcio Mantra

Dove è finito quel Dc capace di realizzare 7 reti in due stagioni di Serie A? Il buon Tonelli sembra finito nel limbo dei calciatori smarriti e il suo acquisto può aver senso solo se preso in coppia con Yoshida Una soluzione tra l'altro, che non ci entusiasma più di tanto.