Tonelli Lorenzo
Lorenzo Tonelli è un centrale di difesa attento e ottimo in marcatura.
Lorenzo Tonelli ha un perentorio stacco di testa, nonostante sia alto solo 183cm; ha accumulato una buona esperienza in Serie A ma avrebbe potuto giocare certamente di più.
Lorenzo Tonelli è un piede destro naturale con cui anticipa l'avversario per far ripartire l'azione. Cresciuto nelle file dell'Empoli è proprio con il club toscano che Lorenzo fa il suo esordio in massima serie. Grande senso della posizione, forte ed esplosivo di gamba, riesce a realizzare goal importanti con stacchi di testa imperiosi, in area di rigore avversaria. Sarri, suo mister a Empoli, lo porta a Napoli. Con la squadra partenopea però la musica cambia. Il mister ha poca fiducia in lui e per Lorenzo ci saranno tanti spezzoni e nulla più. Alla Samp non sembra aver migliorato la propria posizione, rimane tuttavia una opzione importante per il mister.
Lorenzo Tonelli, difensore, Sampdoria
Lorenzo Tonelli è attualmente un calciatore della Sampdoria, arrivato lo scorso Gennaio dopo esser stato in prestito per tutta la stagione 2018/19. Il 2020 era iniziato nel migliore dei modi.
Tornato alla Sampdoria, Ranieri lo aveva subito buttato in campo.. Il post lockdown lo vede subito out
dopo appena 3 gare. Un problema al ginocchio che lo rimanda nuovamente in panchina. Il mercato doriano potrebbe riportarlo nuovamente avanti nelle gerarchie, non resta che attendere il fatidico 5 Ottobre.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tonelli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lorenzo Tonelli?
Tutto dipenderà dalla sua condizione fisica. Se integro, rimane insieme a Yoshida, il centrale più interessante del club. Ranieri è un ottimo rivitalizzatore, perché dovrebbe fallire proprio con il ragazzone toscano?
Lorenzo Tonelli all’asta del Fantacalcio
Tonelli all’asta del Fantacalcio ha perso appetibilità Fino a qualche anno fa il suo nome sarebbe stato nella lista obiettivi di tantissimi fantallenatori, adesso può solo esssere acquistato
in coppia con uno dei due centrali doriani ma non è un nome che ci fa sobbalzare dalla sedia. Almeno non più.
Lorenzo Tonelli, possibili rischi
Lorenzo Tonelli, difensore ha due centrali davanti a sé, al momento difficili da scalzare. Colley e Yoshida sono i due titolari designati, con l'ex Genk che sembra dato in partenza. A quel punto si giocherebbe il posto con Chabot insomma, il rischio è quello di ritrovarsi in rosa una semplice alternativa.
Lorenzo Tonelli, Fantacalcio Mantra
Dove è finito quel Dc capace di realizzare 7 reti in due stagioni di Serie A? Il buon Tonelli sembra finito nel limbo dei calciatori smarriti e il suo acquisto può aver senso solo
se preso in coppia con Yoshida Una soluzione tra l'altro, che non ci entusiasma più di tanto.