Quantcast
Statistiche Cristante (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Cristante Bryan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CRISTANTE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cristante Bryan

Info

  • Nome Cristante Bryan
  • Nazionalità Italia, Canada
  • Data di nascita 03/03/1995 (25)
  • Altezza 186 cm
  • Peso 78 Kg

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 4
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche CRISTANTE 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Cristante Bryan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cristante Bryan

Bryan Cristante è una mezzala difensiva, utilizzabile anche da centrale di difesa. Bryan Cristante ha notevole forza fisica nei contrasti e nella difesa della palla, bravo nel gioco aereo, discreta visione di gioco. Bryan Cristante è un piede destro naturale, seppur sappia utilizzare con sufficiente disinvoltura anche il mancino. Col Milan e soprattutto all’Atalanta aveva sviluppato una interessante propensione offensiva, mentre a Roma svolge compiti più di copertura.

Bryan Cristante, centrocampista, Roma

Bryan Cristante attualmente gioca nella Roma, dove è arrivato nell’estate del 2018. Veniva da un anno e mezzo all’Atalanta, chiuso con ben 12 gol (di cui 9 nel secondo campionato). Preso per 30 milioni complessivi, all’esordio nella Capitale ha siglato 4 centri, confermando la sua buona vena realizzativa. Con l’arrivo di Fonseca la sua posizione in campo è cambiata, alla pari del suo rendimento sotto porta.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cristante

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bryan Cristante? Il calo numerico dell’ultimo campionato potrebbe non subire un’inversione di tendenza nonostante il possibile cambio di modulo: nel 3-4-2-1 al fianco dell’intoccabile Veretout, Cristante avrà ancora compiti più di copertura e solo talvolta potrà spingersi in avanti. Questo fattore, unitamente a qualche malus (7 gialli e 1 rosso nel passato torneo) e una recente fanta-media del 5.81, gli tolgono buona parte dell’appetibilità. Non andate oltre i 9-10 crediti su 500.

Bryan Cristante all’asta del Fantacalcio

Cristante all’asta del Fantacalcio è una scelta da luci e ombre Avrà senza dubbio le sue occasioni (sulle 12 gare saltate nella scorsa Serie A, 10 sono da attribuire a infortuni), ma non è un tassello da bonus né un titolare fisso anche dopo l'infortunio di Zaniolo. Si può pensare di prenderlo in coppia con Veretout, ma non è di certo un obbligo né un consiglio in cima alle nostre priorità.

Bryan Cristante, possibili rischi

Bryan Cristante, centrocampista rischia di “vivere di rendita” ripensando a quanto fosse prezioso al Fantacalcio ai tempi dell’Atalanta. La classica speranza del “può tornare quello di Bergamo” è però ingannevole: lasciate che lo prendano i vostri colleghi, cercando magari di alzarlo e fargli spendere più del dovuto.

Bryan Cristante, Fantacalcio Mantra

Se non altro una piccola buona notizia in ottica Mantra c’è. Cristante non sarà soltanto una C come l’anno scorso, ma anche una M. Ciò gli consentirà di acquistare un minimo di valore in più e di contesa, in base al modulo con cui i fantallenatori decideranno di impostare la loro stagione sin dall’asta.