La 24ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si comincia alle 15 con l'anticipo in programma tra Spezia e Parma, visto il rinvio per Covid della gara Torino-Sassuolo. Si chiude domenica sera con Roma-Milan: nel mezzo Inter-Genoa ed il derby campano tra Napoli e Benevento. In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 24ª giornata.

Consigli Fantacalcio 24ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 24ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

Juraj Kucka - Il faro del centrocampo del Parma, il calciatore che sta portando tantissimi bonus ai fantallenatori. Due consecutivi contro Verona e Udinese, come dice il detto: "non c'è due senza tre". Vuole festeggiare al meglio il suo compleanno, oggi lo slovacco compie 34 anni. 

Dejan Kulusevski - Pirlo lo confermerà in attacco al fianco di Ronaldo viste le tante assenze nel reparto avanzato. Non è sicuramente il suo ruolo ideale, ma lo avvicina alla porta e alla zona bonus. +3 che manca davvero da tante, troppe giornate. All'andata contro gli scaligeri ha già timbrato il cartellino.  

Radja Nainggolan - Nel 3-5-2 di Semplici avrà il compito di appoggiare le due punte ed inserirsi nell'area di rigore avversaria con il suo dinamismo. Nella sconfitta contro il Torino è stato uno dei più positivi, sentiamo che prima o poi possa arrivare il bonus che i tanti fantallenatori aspettano. 

Piotr Zielinski - L'uomo più in forma della squadra di Gattuso reduce da due reti consecutive contro Atalanta e Granada. Anche contro il Benevento vuole trovare la via della rete per regalare tre punti che rilancerebbero la squadra in zona Champions League. Ormai l'ultimo obiettivo rimasto alla stagione del Napoli. 

Remo Freuler - Mister costanza vuole regalare anche un bonus ai fantallenatori. E riscattare soprattutto quel rosso, ingeneroso, che ha condizionato la sfida della Dea contro il Real Madrid.