Quantcast
Statistiche Meret (Napoli) redazione Fantacalcio

Meret Alex Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MERET aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Meret Alex

Info

  • Nome Meret Alex
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 22/03/1997 (24)
  • Altezza 190 cm
  • Peso 77 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 1
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche MERET 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Meret Alex

Confronto calciatori

servizio fornito da

Meret Alex

Alex Meret è un giovane portiere, un estremo difensore dalle grandi potenzialità. L'ex Udinese è il classico portiere vecchio stampo, con i riflessi tra i pali come suo punto forte. Alex Meret è un piede sinistro naturale. E' il futuro del Napoli, che punta tanto su di lui. Classe 1997, si affaccia alla quarta stagione in azzurro e all'ottava della sua carriera dopo aver vestito le maglie di Udinese e Spal, pronto probabilmente per la prima grande annata da protagonista in azzurro.

Alex Meret, portiere, Napoli

Alex Meret attualmente gioca nel Napoli, dove è arrivato nel 2018. Con Ancelotti era nettamente al centro del progetto, ma dopo l'arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra le cose sono cambiate. Nonostante il grandissimo potenziale che possiede, spesso e volentieri il tecnico azzurro gli ha preferito Ospina per diversi motivi, uno su tutti: la gestione della palla con i piedi. Con Spalletti però potrebbe esserci l'ennesimo cambio di rotta. Il tecnico toscano punta molto su Meret, consapevole della sua forza e voglioso di affidarsi al suo talento.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Meret

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alex Meret?. Se per Ospina vi abbiamo detto che era consigliabile prenderlo in coppia con il giovane azzurro, anche in questo caso non possiamo astenerci dall'indicarvi un acquisto in coppia. Il portiere titolare dovrebbe essere lui, ma con un estremo difensore del livello di Ospina in rosa non è assolutamente da escludere una staffetta.

Alex Meret all’asta del Fantacalcio

Alex Meret all’asta del Fantacalcio è chiaramente un profilo su cui puntare. Qualora siate così coraggiosi da prenderlo senza Ospina, assicuratevi quantomeno di spendere relativamente poco. Così facendo, anche nel caso in cui saltasse qualche partita, vi ritrovereste con non tantissimi soldi sprecati. Inoltre, assicuratevi di prenderlo con altri due portieri titolari al suo fianco per evitare spiacevoli sorprese. Fosse chiamato prima di Ospina, potreste andare incontro ad un grande affare, indipendentemente dall'acquisto o meno del colombiano.

Alex Meret, possibili rischi

Alex Meret, portiere ha naturalmente nella non titolarità certa la sua pecca più grande. con Gattuso nella scorsa stagione ha giocato 22 partite in campionato, ma è stato lasciato quasi sempre fuori nelle partite importanti. Ospina gli viene preferito soprattutto per la qualità che ha nella gestione della palla con i piedi, cosa che a Meret manca totalmente. Inoltre, essendo ancora giovane, non mancano anche le partite in cui commette qualche errore di troppo. Dunque, riflettete bene su un suo eventuale acquisto, consapevoli dei pro (talento, difesa del Napoli solida, buona media voto) e dei contro (titolarità non certa, poca esperienza, possibile costo elevato).