Perisic Ivan
Ivan Perisic è un ala d'attacco di potenza e corsa, un esterno offensivo capace di puntare l'uomo non dando punti di riferimento. Corsa, doppio passo e tiro, sono ormai un vero e proprio marchio di fabbrica.
Ivan Perisic calcia con entrambi i piedi, destro e sinistro ugualmente efficaci. Ritorna all'Inter da campione d'Europa con il Bayern Monaco e Conte sta cercando di riproporlo come esterno offensivo di un centrocampo a 5, anche se in questa finestra invernale potrebbe nuovamente fare le valigie.
Ivan Perisic, centrocampista, Inter
Ivan Perisic attualmente gioca nell'Inter, tornato dopo il prestito dello scorso anno al Bayern Monaco. Calciatore importante, di buon spessore che tuttavia
si sta adattando al gioco dell'allenatore pur non essendo di suo gradimento. Dopo un inizio difficile, pare accettare il ruolo a tutta fascia affidatogli dal mister.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Perisic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ivan Perisic
Il croato è un calciatore costante, a volte sprecone, ma difficilmente la casella dei goal rimane ferma a zero. Lo scorso anno, nonostante non fosse un titolare inamovibile, ha comunque trovato il modo di incidere al fantacalcio. Il suo score alle Euroleghe parla di una fantamedia
6.5
numeri non trascendentali. La scintilla con il mister non è mai scattata ma i due sembrano aver trovato una -seppur minima- intesa.
Ivan Perisic all’asta del Fantacalcio
Perisic all’asta del Fantacalcio è da usare con parsimonia. Il suo ruolo da centrocampista a tutta fascia potrebbe essere una manna per i fantallenatori, ammesso che
inizi a segnare con costanza spogliandosi di quell'alone da malcontento che ha imperversato nella prima parte di stagione.
Ivan Perisic, possibili rischi
Ivan Perisic, centrocampista potrebbe rimanere da separato in casa col musone. E noi aver sprecato crediti e slot.
Ivan Perisic, Fantacalcio Mantra
Il suo ruolo Mantra rispecchia le sue caratteristiche tecniche e fisiche
una W-A a prescindere dalle decisioni di Conte che, nelle rare volte in cui verrà schierato da seconda punta, non altera l'istinto ormai assodato, che porta il croato a cercare sull'esterno i propri spazi.