Quantcast
Statistiche Perisic (Inter) redazione Fantacalcio

SHARE

Perisic Ivan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PERISIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Perisic Ivan

Info

  • Nome Perisic Ivan
  • Nazionalità Croazia
  • Data di nascita 02/02/1989 (31)
  • Altezza 187 cm
  • Peso 79 Kg

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche PERISIC 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,25

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Perisic Ivan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Perisic Ivan

Ivan Perisic è un ala d'attacco di potenza e corsa, un esterno offensivo capace di puntare l'uomo non dando punti di riferimento. Corsa, doppio passo e tiro, sono ormai un vero e proprio marchio di fabbrica. Ivan Perisic calcia con entrambi i piedi, destro e sinistro ugualmente efficaci. Ritorna all'Inter da campione d'Europa con il Bayern Monaco, anche se il suo futuro resta ancora in bilico.

Ivan Perisic, centrocampista, Inter

Ivan Perisic attualmente gioca nell'Inter, tornato dopo il prestito dello scorso anno al Bayern Monaco. Calciatore importante, di buon spessore che tuttavia non si sposa assolutamente con le idee tattiche dell'allenatore. L'unica ipotesi per vederlo ancora in nerazzurro è che il tecnico Conte lo consideri esclusivamente una punta da alternare ai vari Lautaro Martinez e Sanchez, soluzione che lo stesso Perisic difficilmente accetterà.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Perisic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ivan Perisic Il croato è un calciatore costante, a volte sprecone, ma difficilmente la casella dei goal rimane ferma a zero. Lo scorso anno, nonostante non fosse un titolare inamovibile, ha comunque trovato il modo di incidere al fantacalcio. Il suo score alle Euroleghe parla di una fantamedia 6.5 numeri non trascendentali, ma comunque positivi.

Ivan Perisic all’asta del Fantacalcio

Perisic all’asta del Fantacalcio è da attendere. Inutile prenderlo in questo preciso momento. Il suo futuro è tutto da scrivere ed anche se per noi il croato sarebbe di capace di ricoprire il ruolo da esterno a tutta fascia -ruolo che non farà mai con Conte- come punta nerazzurra potrebbe vedere raramente il campo. Diverso il discorso qualora dovesse rimanere in Italia, andando a giocare in un'altra squadra diverrebbe un centrocampista top.

Ivan Perisic, possibili rischi

Ivan Perisic, centrocampista potrebbe rimanere all'Inter da separato in casa. E noi aver sprecato crediti e slot.

Ivan Perisic, Fantacalcio Mantra

Non sappiamo se il croato sia tornato per un saluto o se sarà nuovamente disponibile per la stagione 20/21. Questa incertezza che aleggia sul suo conto, così come quella del suo ruolo in campo, ci ha dato da pensare e non poco. Punti interrogativi che fanno sì che il croato venga quotato esclusivamente per le sue caratteristiche fisiche e tecniche, tralasciando la posizione che occuperà nel rettangolo di gioco. Sarà dunque una W-A a prescindere dalle decisioni di Conte che, qualora volesse schierarlo come seconda punta, non potrebbe comunque alterare quell'istinto ormai assodato, che porterà Perisic a cercare sull'esterno i suoi spazi.