Quantcast
Statistiche Miranchuk (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

Miranchuk Aleksej Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MIRANCHUK aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Miranchuk Aleksej

Info

  • Nome Miranchuk Aleksej
  • Nazionalità Russia
  • Data di nascita 17/10/1995 (25)
  • Altezza 182 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  TA

Fantastatistiche MIRANCHUK 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

17,0

INIZIALE

17,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Miranchuk Aleksej

Confronto calciatori

servizio fornito da

Miranchuk Aleksej

Aleksej Andreevic Miranchuk è un tipico trequartista tecnico e molto prolifico in zona realizzativa che può giocare anche da esterno a destra o a sinistra. Aleksej Miranchuk dispone di una notevole visione di gioco, con cui serve a meraviglia i compagni senza disdegnare la soluzione personale. Aleksej Miranchuk è un piede sinistro naturale. Nato in Russia nel 1995, ha giocato tutta la carriera nella Lokomotiv Mosca. Prima del grande sbarco in Italia.

Aleksej Andreevic Miranchuk, centrocampista, Atalanta

Aleksej Miranchuk attualmente gioca nell’Atalanta, prelevato per 14.5 milioni di euro. Un investimento importante, anche se la Dea si aspetta da lui sin dal principio un apporto concreto e di spessore. Nel campionato russo ha collezionato 178 presenze e 32 gol, l’anno scorso la bellezza di 12 reti e altre 2 nel torneo in corso nelle prime quattro giornate.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Miranchuk

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Aleksej Miranchuk? E’ un giocatore che stuzzica parecchio e che può ripetere l’exploit di Malinovskyi, nome sussurrato all’asta estiva e poi diventato progressivamente un top. Ha i numeri del trequartista ideale , persino migliorabili in un contesto fantastico come quello atalantino.

Aleksej Miranchuk all’asta del Fantacalcio

Miranchuk all’asta del Fantacalcio è una scommessa di lusso. Sappiamo benissimo quanto possa far gola un trequartista dell’Atalanta, per di più con la spiccata propensione al bonus come lo specialista russo. Preparatevi dunque ad affilare le armi: i rilanci ci saranno e saranno anche abbastanza corposi. Difficilmente in molti ripeteranno “l’errore Malinovskyi”, snobbandolo e sottovalutandolo per poi mangiarsi le mani.

Aleksej Miranchuk, possibili rischi

Aleksej Miranchuk, centrocampista ha davvero tutte le qualità per sfondare al Fantacalcio e diventare presto un beniamino dei fantallenatori. L’unico concreto rischio riguarda la concorrenza: alle spalle di Zapata l’Atalanta ha Gomez, Pasalic e lo stesso Malinovskyi (senza dimenticare Ilicic, per il futuro), pur cambiando leggermente l’assetto e spostando lo sloveno o l’argentino al fianco del colombiano l’abbondanza di nomi resterebbe tale. Comincerà il torneo da infortunato.

Aleksej Miranchuk, Fantacalcio Mantra

Aleksej Miranchuk al Mantra sarà un T/A di alto livello. Partirà non a caso nel listone da una quotazione considerevole, ciò dovrà accendere in voi una spia e farvi riflettere sul suo acquisto a condizioni vantaggiose. Magari abbinandolo a un altro centrocampista/trequartista di Gasperini.