Per la 10a giornata di Serie A non solo la formazione ideale, ma anche i calciatori sconsigliati per il Fantacalcio Mantra.  Anche in questo caso, come per la nostra Top 11, abbiamo pensato di schierare il 4-2-3-1 come modulo. Ecco i nostri "prescelti".

 

  • Lucasz Skorupski (Bologna)

Il portiere del Bologna arriva da un cleen sheat con il Crotone, ma difficilmente riuscirà a ripetersi con l'Inter: vi consigliamo quindi di non schierare Lucasz Skorupski, potrebbe finire male.

  • Bartosz Bereszynski (Sampdoria)

Il terzino della Sampdoria dovrà vedersela con Calhanoglu e compagnia, e già questo dovrebbe bastare per evitare di schierarlo: inoltre Bartosz Bereszynski (Dd/E) potrebbe facilmente incappare anche in un cartellino giallo.

  • Marlon (Sassuolo)

Il difensore centrale del Sassuolo dovrà sostituire l'infortunato Chiriches contro la Roma: la sensazione è che possa non andare al meglio, Marlon (Dc) potrebbe facilmente collezionare un brutto voto. Non schieratelo.

  • Claudio Terzi (Spezia)

Claudio Terzi (Dc) dovrebbe giocare titolare con la Lazio, ma proprio per questo motivo sarebbe meglio non schierarlo. Nonostante i buoni risultati dello Spezia, con i biancocelesti ci aspettiamo tanti gol e dunque non buona cosa per i difensori.

  • Ricardo Rodriguez (Torino)

Ricardo Rodriguez (Ds/E) giocherà ancora nei tre di difesa e per questo motivo vi consigliamo di non schierarlo: meglio un giocatore più offensivo al suo posto e che non affronti un club così forte come la Juventus.

Formazione Mantra (Getty Images)
Formazione Mantra (Getty Images)
  • Mato Jajalo (Udinese)

Il centrocampista dell'Udinese potrebbe facilmente essere vittima di cartellini gialli, nonché di una brutta prestazione: Mato Jajalo (M/C) soffrirà non poco la velocità dell'Atalanta.

  • Ahmed Benali (Crotone)

La mezz'ala di centrocampo del Crotone verrà letteralmente annullata dal Napoli: per Ahmed Benali (C/T) non ci sarà tanto margine d'azione, per questo motivo meglio lasciarlo in panchina.

Formazione Mantra (Getty Images)
Formazione Mantra (Getty Images)
  • Riccardo Sottil (Cagliari)

L'esterno d'attacco del Cagliari è reduce da buone prove, ma difficilmente riuscirà a ripetersi con il Verona: Riccardo Sottil (W/A) potrebbe dunque essere un flop in questa giornata, meglio non schierarlo.

  • Miha Zajc (Genoa)

Il trequartista del Genoa difficilmente riuscirà a fare la differenza: inoltre c'è il forte rischio che Miha Zajc (T) parta in panchina contro la Fiorentina. Vi consigliamo di non metterlo neanche in panchina.

  • Musa Barrow (Bologna)

Non è in grandissima forma e lo sta facendo vedere: condizionato anche dal problema alla mano, Musa Barrow (A) potrebbe collezionare un'altra brutta prestazione con l'Inter. Meglio non schierarlo.

  • Simone Zaza (Torino)

Da ex di turno potrebbe essere pericoloso, ma difficilmente lo sarà: Simone Zaza (Pc) sta vivendo un bon momento, ma con la Juventus è facile pensare che non riuscirà a raggiungere neanche la sufficienza.

Formazione Mantra (Getty Images)
Formazione Mantra (Getty Images)
Immagine articolo