Quantcast
Statistiche Marlon (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Marlon Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MARLON aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Marlon

Info

  • Nome Marlon
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 07/09/1995 (25)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche MARLON 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Marlon

Confronto calciatori

servizio fornito da

Marlon

Marlon Santos da Silva Barbosa è un difensore centrale dai piedi buoni, sa giocare d'anticipo ma non ha ancora colmato quelle lacune tattiche tipiche dei giovani difensori stranieri. Marlon è un piede destro naturale educato, preciso e potente. Da giovane inizia come centrale di centrocampo, salvo poi arretrare il proprio raggio d'azione. Fluminense, il grande sogno Barcellona e il prestito al Nizza. Torna al Barca ma giusto il tempo per salutare Messi e compagni e sbarcare al Sassuolo.

Marlon Santos da Silva Barbosa, difensore, Sassuolo

 Marlon gioca attualmente nel Sassuolo, acquistato dal Barcellona che ne detiene ancora il diritto di recompra . Giocatore dal buon piede, più bravo ad impostare che a difendere. De Zerbi ama impostare il gioco dalle retrovie e Marlon è il più adatto a ricoprire tale ruolo , resta il fatto che il brasiliano debba ancora migliorare, e tanto, in fase di non possesso.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Marlon

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marlon?) Niente di trascendentale. Buon palleggiatore, bravo a servire i compagni, ma bonus praticamente assenti. La sua difficoltà difensiva lo porta a spendere gialli importanti insomma, ci aspettiamo tante cose da Marlon, ma niente di buono.

Marlon all’asta del Fantacalcio

Marlon all'asta del Fantacalcio è da evitare Chi, come noi, gioca alle Euroleghe, conosce il ragazzo da tanto tempo e non ci si spiega come il Barcellona possa aver messo gli occhi su di lui. Un calciatore normale, sicuramente con tanti margini di miglioramento ma che non può fare al caso nostro :. Non sempre la probabile titolarità è sinonimo di affare.

Marlon, possibili rischi

Marlon, difensore può portare tanti voti negativi e gialli costanti. Malus che nel corso di una stagione potremmo pagare a caro prezzo.

Marlon, Fantacalcio Mantra

Classico difensore carioca bravo con i piedi ma -a volte- disastroso in fase difensiva. Prenderlo insieme a Vlad Chiriches potrebbe dare un senso al suo acquisto ma il nostro consiglio è quello di guardare altrove per scegliere la vostra batteria di centrali.