Bersezynski Bartosz
Bartosz Bereszynski è un terzino destro solido e affidabile.
Bartosz Bereszynski è difficile da superare, sa spingere ma con oculatezza.
Bartosz Bereszynski è un destro naturale cerca il fondo per trovare il cross che, a dire il vero, raramente va a buon fine. Il classe 92 polacco cresce a Poznan e dopo le prime avventure giovanili, viene acquistato dal Lech. Arriva il Legia Varsavia con il quale conquisterà ben 4 campionati e 3 coppe di lega. Dopo 5 anni di successi irrompe in un gelido Gennaio del 2017 la Sampdoria che lo porta in Liguria su suggerimento di mister Giampaolo.
Bereszynski, difensore, Sampdoria
Bartosz Bereszynski è attualmente un calciatore della Sampdoria che lo ha acquistato dal Legia Varsavia nel Gennaio del 2017 Terzino destro che svolge diligentemente il suo compito, ma senza mai eccellere nel proprio conto. Non ha grande familiarità con i bonus, ma sa
come raccogliere cartellini gialli. Ben 10 le ammonizioni raccolte nella passata stagione, segno evidente di un calciatore in difficoltà. Non il massimo per un calciatore arrivato in Serie A con tante aspettative e con quattro scudetti cuciti nel petto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bereszynski
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bartosz Bereszynski?
Il polacco non sa cosa voglia dire bonus. Pochi i cross, quasi mai vincenti. Non possiamo che aspettarci una media e soprattutto una fantamedia molto insufficiente dovuta anche e soprattutto ai suoi tantissimi
cartellini gialli. Bartosz Bereszynski all’asta del Fantacalcio
Bereszynski all’asta del Fantacalcio è infruttuoso Inutile spendere crediti per chi non ti darà mai la più piccola speranza
di mettere a referto un bonus. In suo favore ci saranno le presenze. Ad oggi non ha compagni che possono contendergli il posto.
Bartosz Bereszynski, possibili rischi
Bartosz Bereszynski, difensore potrebbe avere un voto spesso sotto al 6. Un handicap che non ci possiamo permettere in una stagione difficile come quella che verrà.
Bartosz Bereszynski, Fantacalcio Mantra
Non si vedevano così tanti polacchi in Italia dalla seconda guerra mondiale. Il terzino destro (Dd-E) della Samp è un terzino che sa spingere e difendere, ma senza distinguersi in nessuno dei due casi.
Un normo calciatore senza infamia e senza lode . Se siete disperati, ormai incanalati verso una difesa a 4 e tutte le batterie di destra sono belle che andate, non vi resta che prenderlo a prezzo di costo, ma sappiate che si tratta dell'ultima spiaggia.