Quantcast
Statistiche Zajc (Genoa) redazione Fantacalcio

SHARE

Zajc Miha Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ZAJC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zajc Miha

Info

  • Nome Zajc Miha
  • Nazionalità Slovenia
  • Data di nascita 01/07/1994 (26)
  • Altezza 178 cm
  • Peso 72 Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 16
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche ZAJC 2020-21

7

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,64

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Zajc Miha

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zajc Miha

Miha Zajc è un trequartista. Un giovane talento che non sembra ancora esser sbocciato del tutto. Le qualità sono tante ed evidenti, ma spesso e volentieri il suo rendimento si è rivelato troppo altalenante. Dopo un'esperienza all'Empoli si appresta a tornare nuovamente in Serie A, con la volontà di essere protagonista per tutta la durata della stagione. Miha Zajc è un piede destro naturale.

Miha Zajc, centrocampista, Genoa

Miha Zajc gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Con i toscani ha giocato 25 partite in Serie A, dove ha messo a segno anche 4 gol e collezionato 3 assist. Nella scorsa stagione inveceha giocato 17 partite, segnato 2 gol e collezionato un solo assist. Non proprio un grande bottino, che l'ha infatti spinto a cambiare aria. Adesso al Genoa potrebbe trovare la continuità che gli è sempre mancata.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zajc

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Zajc?. Facile aspettarsi che sarà il trequartista titolare nel 4-3-1-2 di Maran. L'ex Empoli ha tutte le caratteristiche per essere il regista avanzato che l'ex Cagliari vorrebbe al fianco di Pandev e Pinamonti. Da lui ci si dovrà aspettare un buon campionato, dipendente anche dall'andamento di tutto il Genoa certo, ma soddisfacente soprattutto dal punto di vista personale. Prenderlo significherebbe scommettere su di lui una cifra modica, con la possibilità di ritrovarsi in squadra un possibile crack.

Miha Zajc all’asta del Fantacalcio

Zajc all’asta del Fantacalcio sarà dunque la classica scommessa su cui puntare per riempire il sesto/settimo slot. Parliamo di un centrocampista offensivo e di conseguenza sicuramente appetibile, seppur non blasonato. Di conseguenza le persone che faranno l'asta per lui saranno relativamente poche, e non proprio disposte a spendere tanto per il suo profilo. Noi vi consigliamo di tenervi il suo nome ben stretto, di chiamarlo verso la fine e di approfittare magari di un momento "morto" per provare a strapparlo ad un prezzo basso. Su 500 crediti potrebbe valerne una quindicina massimo.

Miha Zajc, possibili rischi

Miha Zajc, centrocampista, potrebbe farvi corriere principalmente il rischio di rendere ben al di sotto le aspettative. Per questo motivo sarà fondamentale cercare di non spendere tanto, in modo tale da non rimanere super delusi da una possibile annata deludente. Non fatevi ingannare dalla posizione in campo, molto dipenderà anche dalla testa del giocatore.

Miha Zajc, Fantacalcio Mantra

Mila Zajc al Mantra ricoprirà il ruolo di T. Non mancano profili ed interpreti in quella posizione, ma in un ipotetico pacchetto di 3/4 T l'ex Empoli potrebbe tranquillamente figurare come terza/quarta scelta. Spendendo poco potrebbe rivelarsi davvero un ottimo colpo.