Zajc Miha
Miha Zajc è un trequartista. Un giovane talento che non sembra ancora esser sbocciato del tutto.
Le qualità sono tante ed evidenti, ma spesso e volentieri il suo rendimento si è rivelato troppo altalenante. Dopo un'esperienza all'Empoli si appresta a tornare nuovamente in Serie A, con la volontà di essere protagonista per tutta la durata della stagione.
Miha Zajc è un piede destro naturale.
Miha Zajc, centrocampista, Genoa
Miha Zajc gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Con i toscani ha giocato 25 partite in Serie A, dove ha messo a segno anche 4 gol e collezionato 3 assist. Nella scorsa stagione invece
ha giocato 17 partite, segnato 2 gol e collezionato un solo assist. Non proprio un grande bottino, che l'ha infatti spinto a cambiare aria. Adesso al Genoa potrebbe trovare la continuità che gli è sempre mancata.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zajc
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Zajc?. Con Ballardini ricoprirà il ruolo di mezz'ala.. L'ex Empoli ha tutte le caratteristiche per ricoprire quel ruolo e fare anche da regista offensivo. Da lui ci si dovrà aspettare un buon campionato, dipendente anche dall'andamento di tutto il Genoa certo, ma soddisfacente soprattutto dal punto di vista personale. Prenderlo significherebbe scommettere su di lui una cifra modica, con la possibilità di ritrovarsi in squadra un possibile crack.
Miha Zajc all’asta del Fantacalcio
Zajc all’asta del Fantacalcio sarà dunque la classica scommessa su cui puntare per riempire il sesto/settimo slot. Parliamo di un centrocampista offensivo e di conseguenza sicuramente appetibile, seppur non blasonato. Di conseguenza le persone che faranno l'asta per lui saranno relativamente poche, e non proprio disposte a spendere tanto per il suo profilo. Noi vi consigliamo di tenervi il suo nome ben stretto, di chiamarlo verso la fine e di approfittare magari di un momento "morto" per provare a strapparlo ad un prezzo basso. Su 500 crediti potrebbe valerne una quindicina massimo.
Miha Zajc, possibili rischi
Miha Zajc, centrocampista, potrebbe farvi corriere principalmente il rischio di rendere ben al di sotto le aspettative. Per questo motivo sarà fondamentale cercare di non spendere tanto, in modo tale da non rimanere super delusi da una possibile annata deludente. Non fatevi ingannare dalla posizione in campo, molto dipenderà anche dalla testa del giocatore.
Miha Zajc, Fantacalcio Mantra
Mila Zajc al Mantra ricoprirà il ruolo di T. Non mancano profili ed interpreti in quella posizione, ma in un ipotetico pacchetto di 3/4 T l'ex Empoli potrebbe tranquillamente figurare come terza/quarta scelta. Spendendo poco potrebbe rivelarsi davvero un ottimo colpo e non fatevi intimidire dalla posizione leggermente arretrata, così come Lui