Quantcast
Statistiche Jajalo (Udinese) redazione Fantacalcio

SHARE

Jajalo Mato Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di JAJALO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Jajalo Mato

Info

  • Nome Jajalo Mato
  • Nazionalità Bosnia Erzegovina, Croazia
  • Data di nascita 25/05/1988 (32)
  • Altezza 182 cm
  • Peso 77 Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche JAJALO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Jajalo Mato

Confronto calciatori

servizio fornito da

Jajalo Mato

Mato Jajalo è un centrocampista di contenimento compassato e di posizione. Mato Jajalo non è quella tipologia di centrocampista che un fantallenatore sogna. Mato Jajalo è un destro naturale sa come far girare il pallone ma non ha la dote dell'ultimo passaggio. Arrivato in Italia dal Siena, il ragazzo di Jajce ha girovagato per l'Europa prima di esser riportato in Italia dal Palermo di Zamparini. In scadenza di contratto, dopo 5 anni in rosa nero vissuti tra Serie A e B, approda all'Udinese.

Mato Jajalo centrocampista, Udinese

Mato Jajalo è attualmente un calciatore dell'Udinese, dove è arrivato lo scorso anno a parametro zero . Centrocampista di rottura, più incline a spezzare trame di gioco, che a costruirle. Regista scolastico, difficilmente pericoloso in zona d'attacco, potremmo definirlo un portatore sano di malus a causa dei ripetuti cartellini accumulati negli anni. Nel finale di stagione ha riportato una distorsione al ginocchio che gli ha fatto terminare la stagione anzitempo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mato Jajalo

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mato Jajalo? ) Niente di buono. Il suo gioco prettamente difensivo cozza totalmente con l'essenza del fantacalcio. Da lui ci aspettiamo il solito gioco a schermare la difesa, fatto di falli, trattenute e cartellini.

Mato Jajalo all’asta del Fantacalcio

Mato Jajalo all’asta del Fantacalcio è totalmente da ignorare. Inutile occupare uno slot per un calciatore che raramente vede la porta e dalla media voto e fantamedia costantemente al di sotto della sufficienza: potrebbe non avere la titolarità certa anzi, fino all'ultimo il suo nome potrebbe essere accostato a squadre di B.

Mato Jajalo possibili rischi

Mato Jajalo, centrocampista è un nome estraneo alla nostra filosofia di gioco. Il rischio - o la beffa- in cui potreste incappare è vedere il suo nome nelle probabili formazioni e pensare "un titolare così a basso prezzo dove lo trovo?" Non caschiamo in questi tranelli e passiamo oltre.

Mato Jajalo, Fantacalcio Mantra

Mediano di rottura nel senso stretto del termine. Un incontrista che ha come obiettivo principe quello di  sporcare la partita, importante per l'equilibrio di una squadra, ma pressoché inutile al Fantacalcio. Nel Mantra le M capaci di partecipare alla fase offensiva non sono molte ma in questo caso andremmo a prendere un calciatore che ha il malus nel DNA.