SHARE

Terzi Claudio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di TERZI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Terzi Claudio

Info

  • Nome Terzi Claudio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 19/06/1984 (36)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 19
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche TERZI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Terzi Claudio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Terzi Claudio

Claudio Terzi è un difensore centrale di 36 anni. Classe 1984, si affaccia alla sesta stagione con la maglia dello Spezia in Serie A, dopo aver calpestato i campi della massima categoria italiana in 118 occasioni. L'ex Palermo è un centrale naturalmente molto esperto, attento e diligente sia in fase di possesso che in marcatura. Claudio Terzi è un piede destro naturale.

Claudio Terzi, difensore, Spezia

Claudio Terzi gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2015. Nonostante la sua età sia abbastanza avanzata, arriva dall'ennesima stagione disputata da protagonistacon 33 partite giocate tra regular season e playoff. Complice anche l'infortunio di Capradossi, ha giocato con tanta continuità al fianco di Eric, andando a collaudare una coppia che al momento è quella titolare, in attesa del recupero dell'ex Roma e di qualche possibile innesto sul mercato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Terzi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Terzi?. Di certo non bisogna aspettarsi una stagione ricca di presenze. E' vero che al momento è lui il titolare, ma basterà davvero poco per far sì che le cose cambino. In attesa di capire come recupererà dall'infortunio Capradossi, lo Spezia quasi sicuramente comprerà almeno un altro centrale, che verosimilmente andrà a fare il titolare con Erlic. A quel punto Terzi scalerebbe come primo centrale disponibile in panchina. Ad oggi nulla è certo, ma visti i 36 anni dell'ex Palermo è lecito aspettarsi una soluzione del genere.

Claudio Terzi all’asta del Fantacalcio

Terzi all’asta del Fantacalcio non è dunque un nome da scartare, ma neanche un profilo su cui andare convinti. Da 8 squadre in giù non va considerato, da 10 a salire potrebbe esser preso proprio come profilo in più, sperando possa garantirvi almeno 15 presenze. Come detto, molto dipenderà anche dal tipo di mercato dello Spezia, è chiaro che qualora arrivasse un solo centrale e nemmeno di grande livello sarà poi facile aspettarsi di vedere Terzi spesso in campo.

Claudio Terzi, possibili rischi

Claudio Terzi, difensore, potrebbe dunque lasciarvi senza voto dopo le prime 5/6 partite. Potrebbe facilmente iniziare come titolare permettendo ad un eventuale nuovo acquisto di ambientarsi per poi accomodarsi in panchina e restarci fino a fine campionato, se non quando ci sarà bisogno di fare turnover o in caso di infortuni. Per questo motivo occhio a decidere di offrire per lui.

Claudio Terzi, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Terzi sarà un classico Dc e in questo caso il discorso è molto simile a quello fatto per il Classic. Parliamo di un profilo in bilico dal punto di vista della titolarità e dunque poco appetibile. Se non arrivasse alcun centrale degno di giocare titolare al suo posto, potreste allora pensare di puntarci e prenderlo al prezzo base.