Quantcast
Statistiche Sottil (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Sottil Riccardo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SOTTIL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Sottil Riccardo

Info

  • Nome Sottil Riccardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 03/06/1999 (21)
  • Altezza 175 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 33
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche SOTTIL 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,19

MEDIA VOTO

6,62

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Sottil Riccardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Sottil Riccardo

Riccardo Sottil è un attaccante esterno che può giocare su entrambe le corsie. Bravo nel dribbling e dotato di una modesta velocità, Riccardo Sottil è uno dei giovani più interessanti dell'intera Serie A. Si tratta di un piede destro molto educato che si mette al servizio della squadra e si sacrifica molto.

Riccardo Sottil, attaccante, Cagliari

Riccardo Sottil attualmente gioca nel Cagliari, club che lo ha appena prelevato dalla Fiorentina. L'attaccante italiano classe 1999 in passato ha vestito anche la maglia del Pescara. Con l'arrivo in terra sarda potrebbe trovare più spazio e sembra rientrare perfettamente negli schemi di gioco di mister Di Francesco.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sottil

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Sottil? Ha dimostrato di essere pronto per un campionato difficile come la Serie A. Si tratta di un attaccante abile nell'uno contro uno e nell'andare sul fondo per il cross. Nella passata stagione la sua fanta-media è stata del 5,75 in 18 apparizioni.

Riccardo Sottil all’asta del Fantacalcio

Sottil all’asta del Fantacalcio è un calciatore molto interessante. Il suo futuro si è tinto di rossoblu e potrebbe avere una grande chance di mettersi in mostra con Di Francesco che lo aveva espressamente richiesto. Dovrebbe essere titolare, almeno inizialmente, complice l'infortunio di Gaston Pereiro.

Riccardo Sottil, possibili rischi

Riccardo Sottil, attaccante è pronto per essere titolare in Serie A? Non possiamo sapere se il suo rendimento sarà costante oppure, nel tempo, sarà scavalcato da altri calciatori sardi. Prenderlo in coppia con Pereiro vi darebbe maggiore sicurezza.

Riccardo Sottil, Fantacalcio Mantra

Stesso discorso anche per quanto riguarda il Mantra. Può essere schierato come W/A e potrebbe rivelarsi un buon colpo anche se il suo rendimento potrebbe essere abbastanza altalenante. Come sesto ed ultimo slot potrebbe andare bene.