Quantcast
Statistiche Benali (Crotone) redazione Fantacalcio

SHARE

Benali Ahmad Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BENALI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Benali Ahmad

Info

  • Nome Benali Ahmad
  • Nazionalità Libia, Inghilterra
  • Data di nascita 07/02/1992 (28)
  • Altezza 168 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche BENALI 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,38

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Benali Ahmad

Confronto calciatori

servizio fornito da

Benali Ahmad

Ahmad Benali è un centrocampista eclettico capace di destreggiarsi in tutte le zone della metà campo. Ahmad Benali ha tempi di inserimento e visione di gioco. Ahmad Benali è un piede destro naturale dotato di buona tecnica individuale sa dare del tu al pallone. Nato a Manchester, cresce calcisticamente tra le fila del City. Dall'Inghilterra approda in Italia che diventerà la sua patria calcistica. Nel Gennaio del 2018 arriva al Crotone e la sua favola continua ancora adesso.

Ahmad Benali, centrocampista, Crotone

Ahmad Benali è attualmente un calciatore del Crotone, grazie al rinnovo del contratto che lo legherà agli squali fino al 2023. Centrocampista di inserimento, vede la porta e sa far goal. Lo scorso anno mister Stroppa lo ha utilizzato prettamente da centrocampista centrale con licenza di inserimento, un falso regista capace di iniziare l'azione salvo poi lanciarsi negli spazi. Per lui 7 reti e un assist, numeri che sono decisamente nelle sue corde anche in massima serie.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ahmad Benali

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ahmad Benali? Volendo essere degli inguaribili ottimisti, potremmo ipotizzare una stagione esplosiva dal punto di vista personale, con una dozzina di goal e buoni voti. Una sorta di Marco Rigoni dei giorni nostri. Ci aspettiamo bonus quindi, ma anche insufficienze dovute a batoste di squadra. Un ottovolante da cavalcare con prudenza.

Ahmad Benali all’asta del Fantacalcio

Ahmad Benali all’asta del Fantacalcio è un nome che stuzzica. Un ragazzo che sa come far goal, dalla certa titolarità è sempre interessante nonostante giochi in una neopromossa. Prenderlo come quinto/sesto slot, ad un prezzo irrisorio potrebbe essere l'affare del secolo.

Ahmad Benali, possibili rischi

Ahmad Benali, centrocampista giocando in una squadra neopromossa potrebbe sprofondare insieme ad essa. Molto dipenderà dall'approccio degli squali alla Serie A, dalla bontà della rosa e come intenderà impostare le gare. Potremmo vedere un Crotone giocare di rimessa, con pochissime occasioni create e pochi tiri in porta.

Ahmad Benali, Fantacalcio Mantra

Lo scorso anno lo abbiamo visto partire spesso da centrale di un un centrocampo a 5. Un finto regista di appoggio, abile nel far ripartire l'azione per poi tuffarsi prontamente negli spazi. Lo testimoniano i 7 goal realizzati ed il solo assist messo a referto a conferma che il ragazzo di Manchester fosse più intento a finalizzare l'azione piuttosto che a crearla. Una C pura, ottima da mettere in rosa per chi, in leghe numerose, gioca con almeno due C titolari in campo. Non esagerate con i crediti, ma ricordatevi che al suo primo anno di Serie A con un Pescara ultimo in classifica, il grimaldello dei pitagorici riuscì a mettere a referto 6 goal e due assist.