La 20ª giornata del campionato di Serie A si giocherà tutta d'un fiato giovedì 6 e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Napoli e Milan-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.

Montipò (Verona)

29 gol presi in 18 presenze sono un po' troppi, con lo Spezia l'obiettivo è fare bene. E, magari, puntare a un clean sheet.

Ferrari (Sassuolo)

Sempre insidioso sui calci piazzati, in casa col Genoa è anche un nome spendibile per il modificatore col voto che può ottenere.

Zappa (Cagliari)

Difensore ma schierato esterno di centrocampo nel 4-4-2 di Mazzarri, mina vagante a Genova: assist potenziale in arrivo.

Parisi (Empoli)

L'ultima volta in trasferta su un campo difficile (Napoli) ha tirato fuori una prova maiuscola: Marusic è avvisato, non sarà di certo facile limitarlo.

Bajrami (Empoli)

Seppur la partita sia complicata, resta un calciatore di grandissimo livello, motivo per cui va schierato: è in un buon periodo di forma, potrebbe partire titolare contro la Lazio, noi vi consigliamo di puntare su di lui.

Agudelo (Spezia)

Complice l'emergenza Covid dello Spezia, giocherà in attacco. Ha già dato segnali positivi nelle ultime settimane, può essere una mossa intelligente.

Melegoni (Genoa)

Il giovane centrocampista del Genoa dovrebbe essere titolare contro il Sassuolo. Un giocatore molto promettente, di grande livello e pronto per fare la differenza in una partita che ci aspettiamo possa essere molto aperta.

Marin (Cagliari)

Batte i calci piazzati e questo potrebbe giocare a suo favore in termini di bonus. Contro la Sampdoria ci aspettiamo una partita aperta, lui prenderà le redini del centrocampo senza Nandez e Strootman.

Quagliarella (Sampdoria)

Entrerà sicuramente visto che la Samp ha pochissimi uomini a disposizione. E il perforato Cagliari è una chance ideale per tornare a segnare, magari su azione e non su rigore.

Petagna (Napoli)

Dovrebbe partire titolare contro la Juventus: pur essendo un attaccante, sappiamo che non sia molto propenso al bonus. Contro i bianconeri avrà però la sua chance, potrebbe sorprendervi.

Lasagna (Verona)

Decisivo contro la Fiorentina prima della sosta, anche con lo Spezia può pungere dalla panchina: che il 2022 sia l'anno della rinascita?