La 20ª giornata del campionato di Serie A si giocherà tutta d'un fiato giovedì 6 e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Napoli e Milan-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 20^ giornata.

  1. Badelj - Non è molto propenso ai bonus e contro il Sassuolo potrebbe risentire non poco del ritmo alto che la compagine neroverde imposterà.

  2. Cristante - Uno dei tanti ex della partita, anche in questo caso dovrà fronteggiare tutto l'estro che ha il Milan alle spalle del centravanti. Gara molto (troppo) insidiosa, possibile voto basso.

  3. Bernardeschi - Sta disputando una buona stagione, ma contro il Napoli ci aspettiamo una partita molto bloccata e complicata. Farà fatica ad incidere.

  4. Bandinelli - Partita molto difficile contro la Lazio, avrà molto più da difendere che da attaccare con Milinkovic-Savic e Luis Alberto in campo. Meglio puntare su altro.

  5. Saelemaekers - Non è molto propenso al bonus, motivo per cui sarebbe meglio schierare qualcuno di più offensivo, soprattutto vista la difficoltà della partita.