La formazione per la 20ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Tante le partite a rischio rinvio a causa dei casi Covid esplosi negli ultimi giorni. Difficoltà supplementare per i fantallenatori, il fatto che parecchie società non stanno comunicato per privacy i calciatori positivi. Con 4 partite rinviate, bisognerà destreggiarsi anche tra i 6 politici.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 20ª giornata.

  1. Morten Thorsby - Sta disputando un ottimo campionato, ma stanno mancando i bonus. Contro il Cagliari potrebbe essere la giornata giusta: i suoi inserimenti faranno la differenza.
  2. Sergej Milinkovic-Savic - I suoi inserimenti e la sua fisicità sono elementi che possono risultare devastante contro la difesa dell'Empoli che poco prima della sosta ha sofferto tanto Kessié per gli stessi motivi. 
  3. Ivan Ilic - Sarà titolare al fianco di Tameze in una partita sulla carta abbordabile. Lo Spezia potrebbe lasciargli diversi spazi, lui farà male con i suoi inserimenti.
  4. Federico Chiesa - Pronto per tornare titolare nel tridente di Allegri, anche qualora partisse dalla panchina, in una partita delicata contro il Napoli, potrebbe fare la differenza.
  5. Lorenzo Pellegrini - Rientra dopo una lunga assenza, da capitano vorrà trascinare la sua Roma in una trasferta complicata come quella contro il Milan. La difesa del Milan dovrà fare attenzione ai suoi inserimenti.