La 20ª giornata del campionato di Serie A si giocherà tutta d'un fiato giovedì 6 e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Napoli e Milan-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 20^ giornata.

  1. Carboni - Contro un Gabbiadini in grande spolvero potrebbe faticare, anche a causa di una squadra, la sua, non proprio in ottima salute.
  2. Stojanovic - Prestazioni discrete fino a qui, il problema è che a Roma se la vedrà contro un Zaccagni in gran forma e tra i migliori a fine 2021 della Lazio.

  3. Ghoulam - Dopo quasi un anno dovrebbe tornare in campo dal primo minuto, ma è facile aspettarsi non una grande prestazione, soprattutto contro Chiesa-

  4. Alex Sandro - La fanta-media del 5.78 racconta meglio di ogni altra cosa il suo campionato a dir poco deludente. Politano è sempre un cliente scomodissimo, meglio virare altrove.

  5. Mancini - Sul suo lato arriveranno prevedibilmente i principali pericoli che produrrà il Milan, tra Leao e Theo Hernandez. E siccome finora non ha garantito sempre grandissima solidità, potete tenerlo tranquillamente fuori.