La 20ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi alle 12.30 con tutti i dubbi relativi ad eventuali rinvii. Sarà una giornata complicata da gestire anche perché parecchie società non stanno comunicando per privacy i calciatori contagiati da Covid

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, anche da giocatori non avanzati. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 20ª giornata.

  1. Simone Bastoni - Dovrebbe giocare a centrocampo e ciò farà probabilmente la differenza, anche in termini di bonus. Ci aspettiamo delle sorprese, anche dai calci piazzati.
  2. Davide Faraoni - Può essere una freccia importante per Tudor che dovrà affrontare lo Spezia con parecchie assenze. Può vincere senza problemi il duello con Reca. 
  3. Maya Yoshida - Senza Colley è il leader difensivo centrale della Sampdoria, la squadra si regge anche su di lui. Occhio poi ai possibili bonus a sorpresa.
  4. Matthjis De Ligt - Dirigerà la linea difensiva in assenza di Bonucci e Chiellini, è il vero e proprio leader della difesa bianconera. Pronto per offrire una grande prestazione.
  5. Theo Herndandez - Un girone d'andata sottotono, serve anche la sua spinta a Pioli per giocarsi le chance scudetto. Karsdorp potrebbe soffrire la sua esuberanza.