Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 20ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 20ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 20ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Darko Lazovic (E/W) - E' in buona forma e dovrebbe esser confermato tra i titolari nel match delicato contro lo Spezia. Come esterno potrebbe essere uno dei migliori in questa giornata.

 

  • Morten Thorsby (M/C) - Al Classic ci si riflette, al Mantra si schiera senza dubbio: è una delle migliori M/C in circolazione, soprattutto in questa giornata.

 

  • Giovanni Di Lorenzo (Dd/E) - Nonostante il match delicato con la Juventus, resta un punto di riferimento ed è di conseguenza da schierare assolutamente. Potrebbe incidere, anche solo con un buon voto.

 

  • Nicolò Zaniolo (W/T) - E' tornato al gol in un big match come quello con l'Atalanta, contro il Milan sarà un altro grande appuntamento. Sembra essere finalmente in forma, puntate su di lui, in qualsiasi posizione vista la sua duttilità.

 

  • Luis Alberto (T) - Contro l'Empoli dovrebbe essere titolare, ci aspettiamo una grande prestazione. Ricopre un solo ruolo, ma in questo turno potrebbe essere uno dei migliori: schieratelo, magari a supporto di 2 pc.
Zaniolo (Getty Images)
Zaniolo (Getty Images)