Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 20ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 20ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 20ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Davide Biraschi (Dd/Dc) - Pur essendo un titolare duttile, contro il Sassuolo sarebbe meglio evitare di schierarlo in questa giornata. Ci aspettiamo un brutto voto.

 

  • Adrien Rabiot (C) - Avrà da lavorare parecchio contro il Napoli, nel ruolo di C potete trovare sicuramente di meglio in questa giornata, anche tra squadre di medio-basso livello ma con partite più semplici.

 

  • Alexis Saelemaekers (W) - Non è un gran portatore di bonus e inoltre avrà di fronte una squadra difficile da affrontare, in cui sarà spinto a difendere più che attaccare. Sarebbe meglio non sprecare uno slot con lui.

 

  • Federico Di Francesco (W/A) - Non sarà una partita semplice per lui, potrebbe faticare non poco contro i biancocelesti. Se avete alternative leggermente migliori, meglio evitare di schierarlo.

 

  • Diego Demme (M) - Anche lui non si sta rendendo protagonista di una grandissima stagione, soprattutto a causa dei continui acciacchi rimediati. In questa giornata meglio puntare su altri profili.
Consigli Mantra (Getty Images)
Consigli Mantra (Getty Images)