La 20ª giornata del campionato di Serie A si giocherà tutta d'un fiato giovedì 6 e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Napoli e Milan-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 20ª giornata.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 20^ giornata.

  1. Gyasi - Davanti non riesce più a incidere come prima, peraltro ha anche l'aggravante di giocare sul lato di Lazovic per cui dovrà dare una grossa mano in fase di copertura.

  2. Caicedo - Non è al meglio e rischia seriamente di non partire titolare contro il Sassuolo. Meglio attendere che torni in forma prima di puntare su di lui.
  3. Insigne - Oltre al calo drastico di bonus in questo campionato e alle condizioni fisiche non ottimali, la testa potrebbe seriamente essere altrove. In Canada, per esempio...

  4. Pandev - Da tempo non riesce più a regalarsi un bonus pesante, a Reggio Emilia preferiamo tenerlo fuori anche perché non giocherà tutti e 90 i minuti.

  5. Di Francesco - Non è una partita semplice contro la Lazio e per questo motivo vi consigliamo di virare su alternative di livello superiore, o magari con partite più abbordabili da affrontare.