La formazione per la 20ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il Covid è tornato prepotente nelle nostre vite ed anche nel mondo del calcio, mettendo a rischio parecchie partite. Non solo, perché alcune società hanno deciso di non comunicare, per privacy, i nomi dei positivi e anche perchè 4 match non di disputeranno: di conseguenza bisognerà destreggiarsi anche tra i 6 politici.

Una giornata old style, con 10 partite tutte nello stesso giorno. Si chiude con Juventus-Napoli alle 20.45, mentre alle 18.30 c'è un interessantissimo Milan-Roma.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 20ª giornata della Serie A. 

  1. Giacomo Raspadori - Sarà titolare al fianco di Berardi e a supporto di Defrel, pronto anche durante la partita ad agire da centravanti. Ci aspettiamo una grande prestazione.
  2. Manolo Gabbiadini - Uno degli attaccanti più in forma prima della sosta natalizia. Vuole confermare quando di buono fatto nel mese di dicembre, contro il Cagliari l'occasione è ghiotta. 
  3. Pedro - Una continuità di rendimento incredibile nel mese di dicembre. Va a caccia dell'ennesimo bonus contro l'Empoli che ha mostrato più di una lacuna difensiva contro il Milan.
  4. Gianluca Caprari - I suoi spunti potrebbero creare noie alla difesa dello Spezia. Difficile che la squadra di Motta esca con la porta inviolata per due partite consecutive. Una buona opzione in questa giornata difficile tra le moleplici assenze per Covid.  
  5. Paulo Dybala - Rientra contro un Napoli in piena emergenza e che in difesa senza Koulibaly fa fatica. Può timbrare anche da calcio di rigore e anche da subentrato, schieratelo.