Non soltanto i top: al Fantacalcio, spesso e volentieri, a fare la differenza sono le sorprese. I classici giocatori che non ti aspetti, ma che alla fine puntualmente si mettono in mostra per bonus inattesi. "Inattesi", perché provenienti da squadre di medio-bassa classifica. "Inattesi", perché magari non vivono uno stato di forma positivo e non incidono al Fantacalcio da un periodo più o meno lungo.

FANTACALCIO, LA TOP 11 DELLE SORPRESE 

Ecco dunque undici possibili sorprese nella 10^ giornata:

1) SEPE- Il Parma ultimamente il gol lo ha sempre preso, ma adesso c'è bisogno di maggiore solidità. Dunque uno degli obiettivi principali è sicuramente mantenere la porta inviolata.

2) MURRU - Il terzino dei blucerchiati vuole riprendersi e potrebbe sfornare qualche assist per Quagliarella e Gabbiadini, a caccia di bonus contro il Lecce. Difensivamente parlando dovrebbe andare tutto liscio.

3) CISTANA - Continuiamo a pensare che la prestazione difensiva del Brescia possa essere di gran livello e per questo motivo vi consigliamo anche il top player della difesa biancazzurra. Il giovane gioiello delle Rondinelle potrebbe essere protagonista di una splendida partita.

4) CALABRIA - Il terzino rossonero non arriva da un bel momento. Il retropassaggio sciagurato che è costato la sconfitta con la Roma pesa ancora, ma c'è tanta voglia di riscatto. Il "canterano" milanista si spinge spesso in attacco e in casa con la SPAL potrebbe incidere.

5) MALINOVSKYI - Il gioiellino degli orobici, dopo il gol al Manchester City, potrebbe essere titolare nella complicata trasferta di Napoli. Il trequartista vuole incidere in un grande match. Questa è l'occasione giusta.

6) PEROTTI - Diego dovrebbe essere confermato dal primo minuto dopo la partita con il Milan. Sta tornando al massimo della forma e contro l'Udinese potrebbe regalare qualche bonus. Inoltre occhio ai rigori.

7) JONY - Nelle partite infrasettimanali ha sempre dato il cambio a Lulic, e anche stavolta potrebbe essere titolare. Lo spagnolo, dopo una grande partita all'esordio in Europa League con il Cluj, vuole incidere anche in campionato.

8) TRAORE' - La scorsa giornata ha segnato il fratello, adesso tocca al gioiello neroverde fare la differenza. Sembrava potesse esplodere, ma per il momento non ha convinto del tutto. Contro la Fiorentina, squadra stata a un passo da lui, cerca la consacrazione.

9) LOZANO - Il gol con la Juventus sembra ormai un ricordo troppo lontano, per questo motivo c'è bisogno di rasserenare i tifosi azzurri. Con l'Atalanta, da titolare o non, deve incidere ed è pronto a farlo. E' nel suo destino.

10) BOATENG - Grazie alla squalifica con Ribery torna titolare e peraltro contro la sua ex squadra. Non può sprecare questa occasione e quindi c'è da aspettarsi una grande prova da parte sua.

11) RIGONI - Contro il Lecce, nella partita del possibile riscatto blucerchiato. L'ex Atalanta e Zenit si gioca la conferma tra i titolari di Ranieri, serve una grande prestazione. Noi siamo convinti che possa far bene.