La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE 

QUAGLIARELLA - Sta vivendo un momento davvero complicato, ma il calendario questa volta potrebbe aiutare e non poco. Il Lecce ha subito tantissimi gol in trasferta e, nonostante i problemi in attacco della Sampdoria, ci aspettiamo un +3 dal capocannoniere dell'ultimo campionato.

JOAO PEDRO - Ha distribuito in maniera molto lineare , fino ad ora, i suoi bonus: alla seconda, quarta e settima giornata. Crediamo possa arrivare una gioia anche in questa decima giornata, in casa contro il Bologna. Il Cagliari vuole continuare a stupire. 

CRISTIANO RONALDO - Contro il Lecce ha riposato, domani sarà regolamento al centro dell'attacco, contro il Genoa, per regalare gioie e bonus ai fantallenatori.

MERTENS - L'anno scorso un gol "fortunato" contro la Dea. Contro la Spal ha toppato, difficilmente Dries ne fallisce due di fila.

CAPUTO - Il gol manca da troppo, dalla famosa doppietta alla Spal rifilata nell'ormai lontana quarta giornata. Anche lui non è sceso in campo nella nona giornata, sarà al centro dell'attacco pronto per far esultare i suoi fantallenatori. 

LEGGI ANCHE - 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE NELLA 10^ GIORNATA