Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza. 

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE 

 Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 10^ giornata:

1) SANTANDER -  L'attaccante del Bologna non ha ancora segnato in questo campionato, e dubitiamo fortemente che possa sbloccarsi nella trasferta di Cagliari. Dovrebbe essere titolare, ma se avete la possibilità è meglio non schierarlo per questo match.

2) OKAKA - Il centravanti bianconero nella scorsa giornata ha fatto sognare i propri fantallenatori andando a segno in una trasferta complicatissima come quella di Bergamo. Adesso ad Udine arriva la Roma e per l'ex Watford, nel mezzo tra Fazio e Smalling, sarà difficile far male ai capitolini.

3) FLOCCARI - I 0 gol fatti preoccupano e non poco i fantallenatori che lo hanno preso per completare il reparto. Oscurato da Petagna, il bomber 38enne degli estensi è troppo impegnato a fare il lavoro sporco ed ha poche possibilità di incidere. Inoltre c'è da aggiungere anche la difficoltà dell'avversario: il Milan (a San Siro).

4) HIGUAIN - Il nome più altisonante presente in questi consigli è senza dubbio il suo. Ancora stordito dalla botta presa contro il Lecce (gomitata di Gabriel), il Pipita dovrebbe riposare. Qualora giocasse potrebbe giocare all'ombra di Ronaldo e Dybala.

5) STEPINSKI - Anche qui parliamo di un centravanti da 0 gol in campionato. Molto male fin qui le sue prestazioni, difficile che si sblocchi nella trasferta di Parma. Inoltre è insediato anche da Di Carmine, in ballottaggio serrato con il polacco.

LEGGI ANCHE: 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 10^ GIORNATA