Quantcast
Statistiche Okaka (Udinese) redazione Fantacalcio

Okaka Stefano Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di OKAKA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Okaka Stefano

Info

  • Nome Okaka Stefano
  • Nazionalità Italia, Nigeria
  • Data di nascita 09/08/1989 (32)
  • Altezza 186 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche OKAKA 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Okaka Stefano

Confronto calciatori

servizio fornito da

Okaka Stefano

Stefano Okaka è un attaccante centrale che ha nello strapotere fisico la sua migliore caratteristica. L'ex Roma riesce a far reparto da solo, facendo a sportellate con la difesa avversaria e aprendo spazi importanti per i compagni. Stefano Okaka è un piede destro naturale anche se non è un eccellente tiratore. Ha una discreta esperienza in Serie A, pronto per vivere una stagione da protagonista e deciso a trovare finalmente una continuità che fin qui gli è sempre mancata in carriera.

Stefano Okaka, attaccante, Udinese

Stefano Okaka è un calciatore dell'Udinese, dove è arrivato nel 2019. Gotti punta su di lui e ha spinto per la sua permanenza nel pacchetto di centravanti. Lo avrà a disposizione per la prossima stagione, consapevole di avere dinanzi a sé non un bomber di razza, ma un calciatore propenso al sacrificio e a dare una mano per lo svolgimento della manovra offensiva. Dovrà però vedersi dalla concorrenza di Beto, l'ultimo arrivato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Okaka

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Stefano Okaka? Ci aspettiamo più o meno quello che abbiamo visto nella scorsa stagione, dove in totale ha collezionato 4 gol e 1 assist in 22 presenze. Nella migliore delle ipotesi, e se Beto non dovesse imporsi, potrebbe riuscire a racimolare 30 presenze, ma ad oggi è difficile pensare di vederlo arrivare in doppia cifra. Una possibilità però non si nega a nessuno, chiaramente con le dovute accortezze.

Stefano Okaka all’asta del Fantacalcio

Okaka all’asta del Fantacalcio è un attaccante dunque al quale poter affidare al massimo il quinto/sesto slot del vostro reparto offensivo. Uno di quei calciatori da acquistare quando i crediti sono quasi terminati.Non un credito in più rispetto al prezzo di base. Qualora arrivino dei rilanci convinti, meglio abbandonare l'asta e concentrarsi su profili che possano offrirvi maggiori garanzie sia dal punto di vista della titolarità che della quantità dei bonus.

Stefano Okaka, possibili rischi

Stefano Okaka, attaccante potrebbe anche vivere una stagione con acciacchi fisici, che spesso lo tormentano, e pochi bonus. Non sarebbe una novità sostanziale ed è per questo motivo che bisogna andarci con i piedi di piombo quando il suo nome sarà fatto all'asta. Il rischio di ritrovarsi con una delusione è abbastanza concreto: occhio alle accoppiate. Con Beto, meglio ancora se in tris con Deulofeu, potrebbe servire a cautelarvi.

Stefano Okaka, Fantacalcio Mantra

Okaka al Mantra è una classica Pc Quando si parla di punto di riferimento non possiamo che pensare ad un calciatore come lui. Pc classica, presente in area di rigore, non è un nostro obiettivo primario, anzi. In leghe numerose potrebbe essere una pedina importante per tutti quei fantallenatori che hanno deciso di affidarsi ai moduli a due punte, sempre però come al massimo quarta/quinta scelta.