Quantcast
Statistiche Okaka (Udinese) redazione Fantacalcio

SHARE

Okaka Stefano Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di OKAKA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Okaka Stefano

Info

  • Nome Okaka Stefano
  • Nazionalità Italia, Nigeria
  • Data di nascita 09/08/1989 (31)
  • Altezza 186 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche OKAKA 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

15,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Okaka Stefano

Confronto calciatori

servizio fornito da

Okaka Stefano

Stefano Okaka è un attaccante centrale che ha nello strapotere fisico la sua migliore caratteristica. Stefano Okaka riesce a far reparto da solo, facendo a sportellate con la difesa avversaria e aprendo spazi importanti per i compagni. Stefano Okaka calcia col piede destro anche se non è un eccellente tiratore. Nato in Umbria, cresciuto a Roma, fu proprio il club romano a prenderlo dal Cittadella, sull'asse Bruno Conti-Boniek, donandogli la maglia giallorossa. Il ragazzino con il fisico da gigante, esordisce in Coppa Uefa all'età di 16 anni, diventando l'italiano più giovane a aver giocato in Europa. Il suo primo goal lo sigla in Coppa Italia e, anche lì, segnerà il record di calciatore più giovane marcatore della storia della Coppa. Un talento in erba inceppatosi tra prestiti in serie minori ed esperienze più o meno felici.

Stefano Okaka, attaccante, Udinese

Stefano Okaka è un calciatore dell'Udinese. Guardandolo giocare sembra quasi di aver messo su un vecchio vhs con un meraviglioso Carlo Pedersoli, alias Bud Spencer, in "Lo chiamavano Bulldozer". Omone buono ma pronto a sbaragliare chiunque abbia di fronte. Attaccante poderoso -è il secondo miglior marcatore di testa del torneo- e nel gioco fisico. Macchinoso nello stretto, ha una discreta tecnica, seppur la mancanza di agilità lo porta ad essere "bruciato" dagli avversari. Non è un bomber. Il ruolo principale per questa tipologia di attaccanti è quello di lottare su ogni pallone.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Okaka

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Stefano Okaka? Ci aspettiamo esattamente quanto fatto lo scorso anno. Titolarità certa, a ridosso della doppia cifra in termini di goal, magari qualche assist in più (solo 2 lo scorso anno) e tanti, tantissimi cartellini per via del suo gioco rude.

Stefano Okaka all’asta del Fantacalcio

Okaka all’asta del Fantacalcio è un attaccante da minuti finali. Uno di quei calciatori da acquistare quando i crediti sono quasi terminati, abbiamo preso il nostro attaccante di punta, spendendo tanto ed ora siamo alla ricerca del titolare certo che ci dia tranquillità in caso di bisogno. Non un credito in più. rispetto al prezzo di costo, quei crediti saranno vitali per terminare la rosa.

Stefano Okaka, possibili rischi

Stefano Okaka, attaccante potrebbe anche vivere una stagione dove i bonus vengano completamente azzerati dai malus. 10 cartellini gialli lo scorso anno, equivalgono di fatto a 2 goal in meno nel suo personalissimo tabellino.

Stefano Okaka, Fantacalcio Mantra

Quando si parla di punto di riferimento non possiamo che pensare ad un calciatore come Okaka. Pc classica, presente in area di rigore non è un nostro obiettivo primario anzi. In leghe numerose (per un mantra a 8 o 6 squadre) potrebbe essere una pedina importante per tutti quei fantallenatori che hanno deciso di affidarsi ai moduli a due punte.