Quantcast
Statistiche Jony (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Jony Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di JONY aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Jony

Info

  • Nome Jony
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 09/07/1991 (29)
  • Altezza 179 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  EC

Fantastatistiche JONY 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Jony

Confronto calciatori

servizio fornito da

Jony

Jonathan Rodríguez Menéndez è un esterno basso tipico da 3-5-2. Jony dispone di un mancino molto educato, con cui molto spesso va al traversone o pennella traiettorie interessanti su calcio piazzato, ma al tempo stesso ha ancora tanti progressi da fare in fase di copertura. Jony è un piede sinistro naturale. Lo spagnolo classe 1991 in patria ha anche realizzato diversi gol e parecchi assist, cosa che invece non è riuscita a fare in Italia almeno fino a questo momento.

Jonathan Rodríguez Menéndez, centrocampista, Lazio

Jony attualmente gioca nella Lazio, preso per 2 milioni di euro dall’Alaves nell’estate del 2019. Dopo un iniziale periodo di ambientamento è progressivamente migliorato, Inzaghi sta cercando di renderlo il tassello perfetto in attesa di Lulic in quella zona di campo. Non è detto che resti in biancoceleste anche nella prossima stagione, un fattore assolutamente da considerare sia per il diretto interessato sia nella logica delle alternative che l’allenatore capitolino e i fantallenatori si ritroverebbero a scegliere.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Jony

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jony? Al netto del discorso di mercato che resterà vivo per qualche settimana, l’esterno iberico l’anno scorso ha ottenuto una deludente fanta-media del 5.71, con 1 solo assist messo a referto. Un’inversione di tendenza praticamente totale rispetto a quanto fatto vedere in Spagna. Arriverà una svolta?

Jony all’asta del Fantacalcio

Jony all’asta del Fantacalcio sarà venduto a prezzo di saldo, per diversi motivi. Il biglietto da visita numerico con cui si presenta dopo un anno di Serie A, la concorrenza sulla corsia mancina e i possibili nomi in entrata dal mercato. Ad oggi, tuttavia, è il titolare nel 3-5-2 della Lazio e fino a prova contraria ci sta di investire qualcosa: più o meno 4-5 crediti su 500, in attesa di novità fuori dal campo.

Jony, possibili rischi

Jony, centrocampista potrebbe subire ancora la pressione delle aspettative e non riuscire a recepire al meglio i dettami tattici di Inzaghi: lo spagnolo, per caratteristiche, vorrebbe essere più libero in fase offensiva e curare meno quella difensiva, anche se nel 3-5-2 non è consentito. L’Alaves lo vorrebbe indietro, scenario da non sottovalutare.

Jony, Fantacalcio Mantra

Jony al Mantra è un E/C. Si racchiude così la sua propensione offensiva naturale. A bassissimo costo non sarebbe un azzardo prenderlo adesso, specie perché col doppio ruolo può essere utilizzato in più di un modulo.