Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso). 

CONSIGLI FANTACALCIO, CENTROCAMPISTI

CALHANOGLU - Il cambio di allenatore in casa Milan gli ha fatto cambiare marcia. Un bonus contro il Lecce, una prestazione buona contro la Roma. I fantallenatori, e la Spal, sono avvisati. 

KULUSEVSKI -  E' uno degli uomini più in forma del campionato. Contro l'Inter una grande prestazione senza bonus, ci aspettiamo un bel +3 contro l'Hellas Verona.

KLUIVERT - Torna dal turno di squalifica e vuole spaccare il mondo. Con la sua velocità potrebbe mettere in crisi la lenta difesa dell'Udinese.

JANKTO - Potrebbe essere lui la sorpresa in questo turno di campionato. La Sampdoria è a caccia della vittoria per uscire dalla crisi e regalare la prima gioia a Ranieri. Un bonus potrebbe arrivare dal centrocampista ceco. 

FABIAN RUIZ - E' andato vicino al +3, domenica, contro la Spal. Giocherà titolare e già lo scorso anno ha fatto male alla Dea. Resta uno dei centrocampisti più appetiti dai fantallenatori.

LEGGI ANCHE - 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE