Quantcast
Statistiche Murru (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Murru Nicola Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MURRU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Murru Nicola

Info

  • Nome Murru Nicola
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 16/12/1994 (26)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 64 Kg

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 29
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche MURRU 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Murru Nicola

Confronto calciatori

servizio fornito da

Murru Nicola

Nicola Murru è un terzino sinistro di spinta. Nicola Murru ha nel suo bagaglio personale il cross dal fondo e l'assist per i compagni Nicola Murru è un mancino naturale che deve ritrovare serenità e fiducia nei propri mezzi. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, il club sardo lo fa esordire in Serie A a soli 17 anni in casa del Chievo, intravedendone qualità e voglia. Giocherà 107 gare con la squadra sarda prima di passare alla Samp. Rimane ancora in attesa del primo goal in massima serie.

Nicola Murru, difensore, Torino

Nicola Murru è attualmente un calciatore della Torino, arrivato nel corso dell'estate 2020. Per il terzino sardo la scorsa stagione è stata a dir poco disastrosa. Mai pericoloso in fase di spinta, disattento dietro e tanti, tantissimi errori. Una condizione che gli ha fatto perdere i gradi da titolare, scavalcato alla Samp anche da Augello.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Murru

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nicola Murru? Fare peggio della passata stagione sarebbe un'impresa davvero difficile. Forse una delle peggiori fanta-medie di tutta la Serie A. Quattro gialli, un cartellino rosso e 5,35 di fantamedia spaventerebbero anche il fantallenatore più temerario. Noi speriamo che si tratti solo di un passo falso.

Nicola Murru all’asta del Fantacalcio

Murru all’asta del Fantacalcio è una questione di fegato Se avete già la vostra difesa titolare, avete già scelto i vostri due titolari aggiunti da mettere in panca e dentro di voi cova lo spirito dello scommettitore Nicola Murru è la causa persa che fa per voi; prezzo di costo, nessuno lo cercherà e qualora il terzino blucerchiato dovesse tornare ai suoi livelli, potrete andare alla cassa a riscuotere.

Nicola Murru, possibili rischi

Nicola Murru, difensore al momento parte dietro a Rodriguez e Ansaldi e questo è un fatto. Potrebbe scalare le gerarchie, ma anche no. A quel punto vi ritrovereste con un giocatore praticamente inutile ai fini del gioco.

Nicola Murru, Fantacalcio Mantra

Un terzino sinistro da ritrovare. Il Covid ha di fatto azzerato le lunghe e rigeneranti vacanze dei calciatori, altrimenti lo avremmo visto bene in terra russa ad allenarsi all'interno di un granaio, correndo in mezzo alla neve e provando a scalare una montagna con tanto di Heart's on fire al seguito. Ds-E che in passato ha regalato assist importanti per un terzino di seconda/terza fascia. Prenderlo insieme a Rodriguez o Ansaldi potrebbe essere l'unica soluzione per dare un senso al suo acquisto. La speranza è quella di ritrovare il terzino propositivo delle passate stagioni. Difficile, ma non impossibile del resto, se Murru può cambiare...