Torino-Genoa, dove vederla in tv

Scendono in campo Torino e Genoa per sfidarsi alle 19.30 nel primo dei due posticipi di questo giovedì di Serie A, in attesa del match tra Spal e Inter. I granata vogliono riscattarsi dopo la sconfitta beffarda con i nerazzurri, il Genoa invece ha bisogno di dare continuità ai propri risultati e staccare il Lecce. Il match sarà visibile su Sky e su Sky go per gli abbonati, il canale sarà il 251.

Senza troppi indugi andiamo a spulciare quelle che sono le probabili scelte di Moreno Longo e Davide Nicola.

La probabile formazione del Torino

Nell'attacco granata è arruolabile Zaza, scontata la squalifica, e può partire dall'inizio con al fianco Belotti e supportati da Verdi.

Dalla panchina, nel caso, Berenguer e Edera, pronti a subentrare al pari del giovane Millico. In mezzo al campo si rinnova il duello Meite-Lukic, sulla fascia sinistra Ansaldi insidiato da Ola Aina. Nel terzetto di difesa Izzo tallonato da Lyanco.

La probabile formazione del Genoa

Nelle fila del Grifone da segnalare il rientro la presenta tra i convocati di Sturaro e Criscito e Romero, non al meglio per noie fisiche Romero.

Il capitano rossoblu spera di scendere in campo dall'inizio sulla sinistra, ma pronta nel caso l'alternativa Barreca. Mister Nicola potrebbe confermare Falque ed il modulo col trequartista alle spalle degli avanti Pandev e Pinamonti (in pole sulla concorrenza di Sanabria). 

 

Torino-Genoa, le probabili formazioni

Torino, 3-4-1-2: Sirigu; Izzo, N'Koulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.

Genoa, 3-4-1-2: Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Schone, Behrami, Criscito; Iago Falque; Pandev, Pinamonti.

Pinamonti (Getty Images)
Pinamonti (Getty Images)