Quantcast
Statistiche Pandev (Genoa) redazione Fantacalcio

SHARE

Pandev Goran Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PANDEV aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pandev Goran

Info

  • Nome Pandev Goran
  • Nazionalità Macedonia
  • Data di nascita 27/07/1983 (37)
  • Altezza 184 cm
  • Peso 74 Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 19
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche PANDEV 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7

MEDIA VOTO

9,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

2,5

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pandev Goran

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pandev Goran

Goran Pandev è una seconda punta dalla classe sopraffina e dalla tecnica più unica che rara. Classe 1983, è un profilo attempato ma dalla grande classe e a tratti prezioso anche se giocasse da fermo. Inoltre è un attaccante duttile capace di spaziare su tutto il fronte offensivo, come gli è capitato anche in carriera. Goran Pandev è un piede sinistro naturale. Il 37enne macedone si affaccia alla sesta stagione consecutiva con la maglia del Genoa.

Goran Pandev, attaccante, Genoa

Goran Pandev gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2015.In questi anni si è sempre fatto valere nonostante l'età che avanzava, e anche nella scorsa stagione si è rivelato fondamentale per la salvezza con 9 gol e 2 assist in 34 partite giocate. Sempre presente e disponibile, un pericolo costante per gli avversari ed un punto di riferimento per i propri compagni, pronto a vivere probabilmente l'ultima stagione della sua carriera.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pandev

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pandev?. Aspettarsi una stagione come la scorsa da parte sua è lecito, ma molto dipenderà ovviamente dalla sua condizione fisica e se riuscirà o meno a reggere i ritmi di una Serie A che fa sempre di più della fisicità una caratteristica principale. La sua tecnica non si discute ed è per questo che, vista anche l'esperienza che può offrire, non sarebbe una follia aspettarsi una 15ina di bonus complessivi tra gol e assist.

Goran Pandev all’asta del Fantacalcio

Pandev all’asta del Fantacalcio è dunque un nome che attira sempre l'attenzione. Non è un bomber capace di garantirvi 20 gol e forse neanche la doppia cifra, ma al prezzo giusto resta un ottimo profilo su cui puntare. Il macedone è affidabile sia in termini di titolarità che per quanto concerne la media voto e dunque vale diversi crediti. Starà a voi provare a sfruttare un'eventuale occasione o nascondere il suo nome agli avversari andando a chiamarlo per ultimo. In un pacchetto d'attacco potrebbe ricoprire alla grande il quinto posto.

Goran Pandev, possibili rischi

Pandev, attaccante, rischia di saltare diverse partite per via di acciacchi fisici che potrebbero tormentarlo. Vista l'età ormai non più troppo tenera (37 anni) c'è da considerare la possibilità di vederlo riposare in più di un'occasione, specie quando ci saranno i turni infrasettimanali.

Goran Pandev, Fantacalcio Mantra

Pandev al Mantra è una A. Perde la T e questa è sicuramente una brutta notizia per i più fedeli al macedone. Resta comunque un profilo importante su cui puntare per completare un eventuale pacchetto di 5 A per chi sarà orientato ad utilizzare un modulo con un attacco a 3. Per chi invece utilizzerà un modulo con una sola A in campo, Pandev potrebbe essere al massimo una terza scelta.