Pandev Goran
Goran Pandev è una seconda punta, un calciatore dalla classe cristallina e dall'esperienza davvero infinita.
Nonostante l'età avanzata, il macedone continua a fare la differenza quando viene chiamato in causa. Assist, gol o giocate magiche per i propri compagni, un mix inconfondibile di estro e fantasia che lo rende il campione che è diventato.
Goran Pandev è un piede sinistro naturale. Dopo settimane in cui si pensava che potesse ritirarsi, alla fine l'ex Inter ha deciso di continuare ad incantarci per almeno un'altra stagione.
Goran Pandev, attaccante, Genoa
Goran Pandev gioca attualmente nel Genoa, con cui ha rinnovato di un anno il proprio contratto in questa estate. Nella scorsa stagione ha giocato comunque con continuità, riuscendo a collezionare anche un discreto bottino di bonus:
7 gol e 3 assist in 28 presenze. Un rendimento sicuramente importante, da tenere altamente in considerazione anche in vista della prossima stagione, sia di Serie A che di Fantacalcio. Nonostante l'età, si candida per essere ancora una volta protagonista con la maglia del Genoa.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pandev
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pandev?. Al netto di qualche possibile acciacco, è facile aspettarsi dal macedone il solito rendimento avuto negli ultimi anni: 20/25 partite giocate e doppia cifra di bonus tra gol e assist, il tutto addizionato ad una media voto importante. Il classico usato sicuro che potreste comprare per ricoprire il sesto tassello del proprio pacchetto offensivo, pronti per considerarlo come titolare nelle partite semplici che giocherà dal 1'.
Goran Pandev all’asta del Fantacalcio
Pandev all’asta del Fantacalcio dunque potrebbe attirare l'interesse di diversi fantallenatori. Costa poco, garantisce un discreto numero di presenze e di bonus, in pratica il profilo perfetto per completare il proprio reparto offensivo. Vista però naturalmente sia l'età che la mancanza di certezza inerente al posto da titolare, non spingetevi molto oltre il suo prezzo base.
Goran Pandev, possibili rischi
Pandev, attaccante, potrebbe farvi di saltare molte più partite di quanto ci si possa aspettare. Tra le scelte tecniche di Shevchenko e i diversi acciacchi che potrebbero emergere a 38 anni, non è assolutamente da escludere che Pandev possa ritrovarsi con sole 10/15 partite giocate a fine stagione. Di conseguenza siate parsimoniosi quando sarà fatto il suo nome.
Goran Pandev, Fantacalcio Mantra
Pandev al Mantra è una classica A. In una batteria di 5 esterni (se giocate con due A) potrebbe essere un'ottima quarta/quinta scelta, a 10 squadre ma forse anche ad 8. Pagherete una cifra modica andando ad assicurarvi un usato sicuro da almeno 10 bonus stagionali, da schierare soprattutto nelle partite abbordabili per il Genoa.