Aina Ola
Temitayo Olufisayo Olaoluwa Aina è un terzino destro di spinta, spesso utilizzato anche come esterno basso e all’occorrenza anche a sinistra.
Ola Aina ha una progressione decisa, una discreta corsa e anche un inserimento interessante in area.
Ola Aina è un piede destro naturale, gli piace andare sul fondo per crossare, cercando triangolazioni rapide coi compagni. E’ un prodotto del vivaio del Chelsea.
Temitayo Olufisayo Olaoluwa Aina, difensore, Torino
Ola Aina attualmente gioca nel Torino, con cui ha completato la sua seconda stagione. Acquistato in prestito con diritto (poi esercitato) a 10 milioni di euro, è uno dei difensori più presenti nell’ultimo biennio granata.
Con l’addio di De Silvestri, si sarebbe giocato un posto a destra ma ormai è fatta per la sua cessione al Fulham.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Aina
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ola Aina?
A quasi 24 anni si sarebbe trovato a un bivio: riuscire a imporsi col nuovo allenatore o dimostrare di non essere all’altezza di certe pressioni. Nonostante la sua buona propensione offensiva, infatti, ha ancora qualche pecca in fase di ripiego. Peraltro l’anno scorso ha ottenuto solo 1 assist nel suo bottino, con una
fanta-media del 5.59 ha deluso non poco. Imminente il trasferimento al Fulham.
Ola Aina all’asta del Fantacalcio
Aina all’asta del Fantacalcio è da evitare: andrà in Premier League e lascerà i fantallenatori..
Sarebbe stato interessante a 4-5 crediti su una base di 500.
Ola Aina, possibili rischi
Ola Aina, difensore viene da un’annata con molte più ombre che luci. Oltre al rendimento al ribasso e l’incognita mercato che incombe, ha sempre fatto l'esterno con centrocampo a cinque e sarebbe stato difficile il suo inserimento da terzino destro.
Ola Aina, Fantacalcio Mantra
Sarebbe stato un Dd/E ma con compiti stavolta molto più difensivi.
Per intenderci, lo stesso ruolo Mantra di Hateboer, ma capirete da soli che abisso passa tra i due. Il Fantacalcio lo saluta.