SHARE

Criscito Domenico Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CRISCITO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Criscito Domenico

Info

  • Nome Criscito Domenico
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 30/12/1986 (34)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 4
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDcE

Fantastatistiche CRISCITO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Criscito Domenico

Confronto calciatori

servizio fornito da

Criscito Domenico

Domenico Criscito è un terzino sinistro, pronto però anche a sacrificarsi in altri ruoli se necessario. Può agire serenamente sia come centrale sinistro (anche in una difesa a 3), sia come esterno a tutta fascia, sempre sull'out mancino. E' un vero e proprio leader della difesa.Domenico Criscito è un piede sinistro naturale. Classe 1986, si affaccia alla settima stagione con il Genoa.

Domenico Criscito, difensore, Genoa

Domenico Criscito gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel nel 2018, per la seconda volta in carriera. Nella scorsa stagione è stato uno dei migliori, sia dal punto di vista calcistico che per quanto riguarda il Fantacalcio: in 26 partite può vantare 8 gol segnati, una MV del 6 ed una fantamedia del 6,58. Numeri ottimi, straordinari se rapportati al contesto in cui si trovava. Da lui ci si aspetta tanto anche nella prossima stagione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Criscito

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Criscito?. Il fatto che sia un rigorista incide parecchio sulla sua valutazione fantacalcistica. Spesso e volentieri offre anche un'alternativa dai calci piazzati e ciò lo rende molto partecipe nelle azioni pericolose del Genoa. Nella lista dei difensori è un nome che non passa inosservato, che durante l'anno garantisce una buona media voto e tanti bonus e, visto che gioca nel secondo reparto meno offensivo del Fantacalcio, non è una caratteristica da sottovalutare.

Domenico Criscito all’asta del Fantacalcio

Criscito all’asta del Fantacalcio è quindi un vero e proprio top del reparto difensivo. Dovrete andare di strategia e cercare di nascondere il suo nome o addirittura di provare a chiamarlo per primo, sperando in timide risposte da parte dei vostri avversari. Voi andate convinti, consapevoli che vi garantirà almeno 5/6 gol, e ripetiamo che per un difensore sono tanta roba. Di conseguenza varrà i soldi spesi, ma occhio naturalmente a non esagerare.

Domenico Criscito, possibili rischi

Domenico Criscito, difensore, potrebbe darvi qualche grana solo dal punto di vista fisico. Nella scorsa stagione ha saltato ben 12 partite per degli acciacchi, soprattutto nel finale. Per questo motivo l'importante sarà cautelarvi completando il reparto con almeno altri 6 difensori titolari e affidabili. Infine, come accennato prima, occhio a non farvi prendere troppo la mano e a spendere cifre abnormi, a quel punto il suo acquisto perderebbe di importanza.

Domenico Criscito, Fantacalcio Mantra

Criscito al Mantra è ancor più un top, visto che è un Ds/Dc/E. Duttile, titolare e dal bonus molto facile. Praticamente uno dei primi 3 difensore per importanza e valore al Fantacalcio Mantra. Per lui voleranno offerte importanti, a tratti spropositate. Voi fate i vostri calcoli e pensateci bene, consapevoli che potreste schierarlo sempre.