Rischia di slittare ancora il ritorno in campo di Matias Vecino, fermo da ormai due mesi a causa di un problema muscolare. Il centrocampista uruguaiano sarebbe dovuto tornare in campo già nella scorsa sosta di campionato e invece è rimasto ancora in tribuna e rischia di dover aspettare ancora per rivedere il rettangolo di gioco.
Lazio, un altro rinvio per Vecino
Il giocatore risulta guarito per lo staff medico stando a quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, ma il giocatore ex Inter avvertirebbe ancora dolore e dunque non può tornare a lavorare a pieno regime. La speranza è di rivederlo in gruppo all'inizio della prossima settimana, in modo da poter tornare in campo per la partita con l'Atalanta, ma fare previsioni appare a dir poco complicato.
Ieri, a Formello, hanno lavorato a parte anche Marusic e Pellegrini, rispettivamente alle prese con una lieve lesione al flessore e una distrazione al collaterale. Entrambi potrebbero comunque esserci a Bergamo. Più complessa, invece, la situazione relativa a Boulaye Dia, fermato da una distorsione alla caviglia.