Spal e Udinese scendono in campo per dare il via agli ultimi due posticipi di questa 31a giornata di Serie A. Prima di Verona-Inter andrà di scena a Ferrara una sfida molto delicata per quanto riguarda la corsa salvezza.

Spal-Udinese, le scelte di Di Biagio e Gotti

Nella difesa spallina spazio per Tomovic, che sostituirà lo squalificato Cionek. Recuperato Reca, può spuntarla sull fascia sinistra a discapito di Sala. Arruolabile D'Alessandro, rischio turnover per Strefezza. In regia Valdifiori, in attacco riecco Petagna dal 1' minuto. Fuori combattimento invece Valoti, Fares, Zukanovic e Berisha. Rientra invece tra i convocati Di Francesco.

Nei friulani mister Gotti si affiderà ancora a Larsen e Zeegelaar sulle corsie esterne, è infatti squalificato Sema. In avanti Lasagna in coppia con Okaka, dalla panchina Nestorovski. In difesa i dubbi maggiori del tecnico, che potrebbe anche confermare il terzetto formato da Ekong, Nuytinck e Samir visto col Genoa, ma reclamano posto Becao e De Maio. Non convocato Jajalo, spazio per Walace in mediana.

Le probabili formazioni

SPAL, (4-4-2): Letica; Tomovic, Vicari, Bonifazi, Reca; Murgia, Missiroli, Valdifiori, Strefezza; Cerri, Petagna.

UDINESE, (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytink, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Walace, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna.

Spal-Udinese, dove vederla in tv e streaming

Spal-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti, oltre che su dispositivi mobili come tablet e smartphone, e su pc e notebook, anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure ad una console di gioco PlayStation 4 o Xbox.

Per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN, invece, Milan-Juventus sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1.

Petagna (Getty Images)
Petagna (Getty Images)