Quantcast
Statistiche Walace (Udinese) redazione Fantacalcio

Walace Souza Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di WALACE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Walace Souza

Info

  • Nome Walace Souza
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 04/04/1995 (26)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  M

Fantastatistiche WALACE 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,7

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Walace Souza

Confronto calciatori

servizio fornito da

Walace Souza

Walace Souza Silva è un centrocampista difensivo bravo nell'interdizione e di conseguenza nella fase di non possesso. Parliamo di un brasiliano atipico, poca creatività e tantissima sostanza. Walace è un piede destro naturale, molto scolastico e schematico quando si tratta di fase di possesso. Non è ovviamente una cima dunque in termini di qualità tecnica, ma resta pur sempre un calciatore molto utile, soprattutto in fase di copertura.

Walace Souza Silva, centrocampista, Udinese

Walace è un calciatore dell'Udinese, dove è arrivato nel 2019. Durante la sua esperienza all'ombra della Dacia Arena è diventato sempre più importante per lo scacchiere bianconero, soprattutto con Gotti in panchina. Nella scorsa stagione ha portato a casa 28 presenze, con però 0 bonus all'attivo ma anche solo 4 ammonizioni, non tante per un centrocampista con i suoi compiti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Walace

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Walace Souza Silva? Un mediano di contenimento non potrà mai essere un obiettivo di grande livello al Fantacalcio. Il suo gioco è volto a difendere, nessuna licenza poetica o sgroppata da mezzala. Rincorrere, recuperare e passare la palla a chi avrà il compito di creare occasioni da rete. Ci aspettiamo dunque qualche cartellino, tante presenze, nessun bonus e una media sotto la sufficienza. Di conseguenza un profilo su cui puntare solo in caso vi servisse un titolare da almeno 30 presenze, naturalmente in una lega con almeno 10/12 partecipanti.

Walace all’asta del Fantacalcio

Walace all'asta del Fantacalcio è quindi un errore da non commettere. Il suo modo di interpretare le gare sarà anche importantissimo per l'equilibrio di una squadra, ma è l'antitesi del Fantacalcio. Se nonostante la nostra severa descrizione il suo nome dovesse continuare a stuzzicarvi, non possiamo che esortarvi quantomeno a prelevarlo al prezzo base e a riservarli soltanto, al massimo, l'ottava posizione del vostro reparto di centrocampo.

Walace Souza Silva, possibili rischi

Walace, centrocampista ha dunque come rischio principale quello di costringervi ad avere, almeno fino a gennaio, un calciatore dal cartellino facile e dalla media voto sotto la sufficienza in rosa. Inoltre, con Makengo in. pressing, potrebbe anche rischiare di non giocare con la continuità che potremmo aspettarci.

Walace Souza Silva, Fantacalcio Mantra

Walace è una delle poche M secche della nostra lista. Un ruolo prezioso dove servono titolare e dove dunque potrebbe risultare utile. Naturalmente come ultima scelta in un ipotetico pacchetto di 3/4 mediani, nulla in più. Ma ad esempio, anche già il compagno di squadra Arslan potrebbe essere più interessante.