Quantcast
Statistiche Walace (Udinese) redazione Fantacalcio

SHARE

Walace Souza Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di WALACE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Walace Souza

Info

  • Nome Walace Souza
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 04/04/1995 (25)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  M

Fantastatistiche WALACE 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Walace Souza

Confronto calciatori

servizio fornito da

Walace Souza

Walace Souza Silva è un centrocampista difensivo bravo nell'interdizione e nello schermatura della difesa. Walace è un brasiliano atipico, poco futbol bailado e tanta, tantissima sostanza. Walace è un piede destro naturale, il suo gioco in fase di possesso, resta scolastico e poco propositivo. Per gli amanti delle Euroleghe il suo nome non è nuovo. In lista durante la prima edizione del nostro esclusivo fantacalcio estero, ha vissuto la drammatica annata della prima retrocessione in Zweite Liga nella storia dell'Amburgo, quando per la prima volta nella storia della Bundesliga, il famoso orologio del Volksparkstadion si fermò a 54 anni, 260 giorni, 22 ore, 28 minuti e 21 secondi.

Walace Souza Silva, centrocampista, Udinese

Walace è un calciatore dell'Udinese, acquistato lo scorso anno dall'Hannover mediano di rottura dal fisico statuario, bravo nell'interdizione e nel dare equilibrio all'undici. Muscoli e polmoni al servizio della squadra, discreta tecnica ma poca "alegria" brasileira. Il suo rapporto con il goal non è idilliaco, sarà raro vedere il suo nome scritto sul tabellino dei bonus.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Walace

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Walace Souza Silva? Un mediano di contenimento non potrà mai essere un nostro obiettivo. Il suo gioco è volto a difendere, nessuna licenza poetica o sgroppata da mezzala. Rincorrere, recuperare e passare la palla a chi avrà il compito di creare occasioni da rete. Ci aspettiamo dunque qualche cartellino, tante presenze, nessun bonus e una media sotto la sufficienza.

Walace all’asta del Fantacalcio

Walace all'asta del fantacalcio è un errore da non commettere. Il suo modo di interpretare le gare sarà anche da eroe, importantissimo per l'equilibrio di una squadra, ma è l'antitesi del fantacalcio. Se nonostante la nostra severa descrizione il suo nome dovesse continuare a stuzzicarvi, non possiamo che esortarvi ad attendere i primi mesi del campionato, vedere se il ragazzo riuscirà a migliorare anche in fase di possesso ed in caso -a prezzo rigorosamente di costo- regalarvi questo -perverso- sogno.

Walace Souza Silva, possibili rischi

Walace, centrocampista è un rischio che non possiamo correre. Il fantavoto finale potrebbe sempre essere inferiore al 6, ragion per cui non possiamo in alcun modo riservagli uno slot.

Walace Souza Silva, Fantacalcio Mantra

Il brasiliano di Bahia è una delle poche M secche della nostra lista. Probabilmente le nuove generazioni di prof. a scuola, descriveranno la parola mediano proiettando nella LIM una sua immagine -vi piacerebbe imparare così, eh- Suonata la campanella e finita la nostra giornata tra i banchi, ci ritroveremo a pensare a quale tipologia di M affidarci. Il nostro consiglio è quello di equilibrare le cose, cercando di coprirvi con un mediano come Walace, nella speranza di non doverlo mai vedere nell'undici titolare.