Quantcast
Statistiche Nuytinck (Udinese) redazione Fantacalcio

SHARE

Nuytinck Bram Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di NUYTINCK aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Nuytinck Bram

Info

  • Nome Nuytinck Bram
  • Nazionalità Olanda
  • Data di nascita 04/05/1990 (30)
  • Altezza 190 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 17
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche NUYTINCK 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Nuytinck Bram

Confronto calciatori

servizio fornito da

Nuytinck Bram

Bram Nuytinck è un difensore di posizione fisico e forte di testa. Bram Nuytinck ha trovato il suo equilibrio agendo da terzo centrale di sinistra della difesa a 3 di Gotti, disputando la migliore stagione da quando è in Italia. Bram Nuytinck è un mancino puro di discreta fattura, sa entrare dentro il campo servendo i compagni più avanzati. Classe 90, l'olandese di Heumen esordisce col N.E.C a 19 anni. Gran fisico, in patria paragonato all'inarrivabile Jaap Stam - che potrebbe incenerirci con lo sguardo per aver riportato tale notizia- passa ai campioni dell'Anderlecht.

Bram Nuytinck, difensore, Udinese

Bram Nuytinck è un attualmente un calciatore dell'Udinese, arrivato a Luglio del 2017. Giocatore attento, statuario sulle palle alte, lo scorso anno, dopo un inizio difficile è stato il migliore della difesa friulana. Con l'arrivo di Tudor era finito nel dimenticatoio; mai in campo e nella lista dei partenti. Ma, come il più classico degli Sliding doors, il Gwyneth Paltrow d'Olanda vede la sua carriera cambiare repentinamente. L'esonero del croato e l'insediamento di Gotti mette in soffitta le valigie di Bram e lo porta a diventare uno dei difensori migliori della seconda parte del torneo. Certo, non ha prodotto un profumo chiamato "This smells like my vagina" come l'attrice di Los Angeles, ma noi ci accontentiamo con poco.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bram Nuytinck

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bram Nuytinck? La sua seconda parte di stagione fa ben sperare. In più la sua pericolosità nel gioco aereo potrebbe regalarci dei bonus importanti. Indelebile il ricordo della sua rovesciata contro la Lazio di qualche stagione fa. Lo scorso anno non ha segnato, ma la sua media voto è stata ampiamente sufficiente.

Bram Nuytinck all’asta del Fantacalcio

Bram Nuytinck all’asta del Fantacalcio è un nome da tenere d'occhio. Uno di quei difensori da prendere se la nostra strategia sarà quella di avere in rosa difensori validi, a poco prezzo, ma nessun big. A quel punto un piccolo rilancio ci sarà permesso, chiudendo il nostro reparto difensivo con calciatori di seconda fascia e un buon gruzzoletto da reinvestire.

Bram Nuytinck possibili rischi

Bram Nuytinck , difensore è un calciatore di seconda fascia e come tale va trattato. Non lanciamoci in aste dove rischieremmo di sborsare il 2% del nostro budget, in quel caso molliamo la presa.

Bram Nuytinck, Fantacalcio Mantra

DC che dà il meglio di sé sul centro sinistra, scivola con saggezza verso l'esterno in caso di copertura. Giocatore d'attesa, cerca l'intervento sicuro non rischiando mai l'anticipo. In leghe numerose potrebbe anche essere il vostro centrale in una difesa a 4, ma sempre avendo una o due alternative da mettere in campo quando l'olandese affronterà partite difficili. La sua quotazione base non è proibitiva ma facciamo attenzione ai rilanci.