Quantcast
Statistiche Troost-Ekong (Udinese) redazione Fantacalcio

SHARE

Troost-Ekong William Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di TROOST-EKONG aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Troost-Ekong William

Info

  • Nome Troost-Ekong William
  • Nazionalità Nigeria, Olanda
  • Data di nascita 01/09/1993 (27)
  • Altezza 191 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 5
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche TROOST-EKONG 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Troost-Ekong William

Confronto calciatori

servizio fornito da

Troost-Ekong William

William Troost Ekong è un difensore roccioso rapido e difficile da affrontare. Troost Ekong è un giocatore di buona personalità, capitano della Nigeria di cui ne è leader indiscusso. Troost Ekong è un piede destro naturale con il quale sventaglia senza timore di sbagliare. Nato ad Haarlem da madre olandese e papà nigeriano, "Oyinbo" - soprannome dato dai nigeriani ai connazionali meticci- ha iniziato a giocare a calcio a 7 anni quando, trasferitosi in Inghilterra attira gli scout di Fulham prima e Tottenham. Il galeotto Mondiale in terra russa fa sì che l'Udinese si accorga di lui.

William Troost Ekong, difensore, Udinese

Troost Ekong è un calciatore dell'Udinese, arrivato dal Bursaspor. Difensore completo, abile nell'uno Vs uno e difficile da superare. Nonostante i 191cm è un calciatore veloce caratteristica che poche volte ritroviamo in un calciatore dalla mole importante. Dei centrali dell'Udinese è forse il migliore ad impostare l'azione. Dopo una stagione positiva, lo scorso anno non ha brillato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Troost Ekong

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Troost Ekong? Media voto e fantamedia decisamente sotto la sufficienza e qualche gara di troppo passata in panchina. Ma come spesso diciamo, la realtà e l'importanza di un calciatore all'interno di una squadra non sempre va di pari passo con le nostre aspettative fantacalcistiche.

Troost Ekong all’asta del Fantacalcio

Troost Ekong all’asta del Fantacalcio è un difensore subdolo. Le grandi chiusure e il suo modo generoso di approcciare il match possono indurre in errore. Prezzo base dopodiché mollate la presa. I crediti spesi non verranno sicuramente ripagati, a meno di un significativo cambio di rotta che al momento la nostra sfera di cristallo non segnala.

Troost Ekong possibili rischi

Troost Ekong, difensore è un calciatore più da malus che da bonus. Cartellini che pesano sul bilancio complessivo del voto finale. Non sono tantissimi eh (5 lo scorso anno) ma quanti di noi hanno passato nottate insonni per il più beffardo dei 65.5?

Troost Ekong, Fantacalcio Mantra

Dc che alterna ottime gare a qualche errore di troppo. Dopo una metà di stagione poco esaltante sembra aver ritrovato la concentrazione giusta nel girone di ritorno.  Elemento da prendere senza svenarsi con la sola dote della certa titolarità, in modo tale da non rischiare di avere brutte sorprese. Buono da inserire nella batteria dei Dc per chi schiera la difesa a 3; moderatamente consigliato per chi, in leghe numerose, voglia inserirlo tra i difensori centrali di una difesa a 4; la cosa fondamentale è che a nessuno venga in mente di donargli le chiavi della vostra difesa. Quest'ultima diventerebbe vulnerabile e un vero e proprio punto debole del vostro undici. Alternativa.