Questa sera alle 21.45, il Verona ospiterà l'Inter per l'ultima partita della 31ª giornata. Gli scaligeri devono vincere per riavvicinarsi al Milan e all'Europa League, l'Inter di contro è stata sorpassata dall'Atalanta al terzo posto e vuole effettuare il contro sorpasso.

Nell'Inter il grande dubbio è sul partner di Lukaku, tra Sanchez e Lautaro Martinez, protagonista in negativo col Bologna: l'argentino è avanti. Rientrerà Skriniar dalla squalifica, ma non ci sarà Bastoni: Godin al suo posto.

Nell'Hellas il recupero di Amrabat ridà a Juric il suo centrocampo titolare con l'olandese e Veloso. Pessina dal 1' dopo il turno di stop, bagarre per il resto dell'attacco. Ballottaggio tra Zaccagni e Verre e per la prima punta lotta fra Di Carmine, Pazzini e Stepinski.

La partita comincerà alle 21.45 e sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go e Now Tv.

Serie A: Verona-Inter, probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Martinez L., Lukaku.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine.