Quantcast
Statistiche Zeegelaar (Udinese) redazione Fantacalcio

SHARE

Zeegelaar Marvin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ZEEGELAAR aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zeegelaar Marvin

Info

  • Nome Zeegelaar Marvin
  • Nazionalità Olanda, Suriname
  • Data di nascita 12/08/1990 (30)
  • Altezza 186 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 90
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche ZEEGELAAR 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Zeegelaar Marvin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zeegelaar Marvin

Marvin Zeegelaar è un esterno sinistro difensivo di gamba e dal fisico possente. Marvin Zeegelaar può agire sia da terzino in una difesa a 4 che come uomo a tutta fascia in un centrocampo a 5 Marvin Zeegelaar è un mancino puro con il quale riesce a mettere cross precisi e tagliati. Classe 90 cresce tra le fila dei lancieri dell'Ajax. La concorrenza è tanta e riuscire a sfondare non è facile. Inizia il suo lungo pellegrinaggio sportivo. Olanda, Turchia, Inghilterra, Portogallo e ancora Inghilterra, quando il Watford lo acquista dallo Sporting Lisbona. Nel Gennaio del 2019 approda in prestito all'Udinese che, nel Gennaio successivo (dopo i primi 6 mesi trascorsi nuovamente in Inghilterra) lo acquista definitivamente.

Marvin Zeegelaar, difensore, Udinese

 Marvin Zeegelaar è attualmente un calciatore dell'Udinese, che lo ha messo sotto contratto fino al 2022 Terzino sinistro o esterno a tutta fascia non cambia, l'olandese ha gamba e polmoni per fare entrambe le fasi. Arrivato a Gennaio, si è messo a disposizione della squadra diventando il sostituto naturale di Ken Sema, compagno di squadra anche ai tempi del Watford. Sovrapposizioni oculate (più difensivo rispetto al compagno di reparto), coperture garantite ed un calcio tagliato che potrebbe portare qualche assist interessante.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Marvin Zeegelaar

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marvin Zeegelaar? Partito Sema, Zeegelaar è diventato il titolare della fascia sinistra friulana. Terzino tra la seconda e la terza fascia che potrebbe piazzare anche 4 o 5 assist ma con una fantamedia una fantamedia non superiore alla sufficienza.

Marvin Zeegelaar all’asta del Fantacalcio

Marvin Zeegelaar all’asta del Fantacalcio è un nome poco entusiasmante. Pur candidandosi seriamente a titolare inamovibile della corsia sinistra, Marvin resterà il classico difensore da prendere a chiusura asta. L'uomo che ci permetterà con gli ultimi crediti rimasti il completamento della rosa, nella speranza di trovare un titolare da mettere in panca.

Marvin Zeegelaar, possibili rischi

Marvin Zeegelaar, difensore non ha mai disputato più di 25 gare in un campionato (l'ultimo risale all'annata 2014/15) questo significa che potrebbe non reggere il fitto calendario italiano. Non è un nome che consigliamo e dunque se proprio vorrete prenderlo non spingetevi oltre il prezzo di costo.

Marvin Zeegelaar, Fantacalcio Mantra

Ds-E di seconda fascia, potreste inserirlo se la proprietà non dovesse rinforzare la corsia di sinistra, magari "arrangiandosi" con il cambio di corsia da parte di S.Larsen o Ter Avest al bisogno. Una situazione da tenere d'occhio per non rischiare di inserire nella batteria dei Ds-E un calciatore dall'incerta titolarità.