Maduka Okoye scalda i motori. Il portiere dell'Udinese ha scontato i due mesi di squalifica inflittigli per il celeberrimo caso dell'ammonizione che ha condizionato l'ultima fase della sua carriera e ora si appresta a tornare in campo. Ma lo farà da subito?

Cremonese-Udinese, Okoye sarà titolare?

Sembrano esserci pochi dubbi a riguardo: Okoye può giocare da titolare già in Cremonese-Udinese, prima partita al ritorno dalla sosta per le Nazionali in programma lunedì 20 ottobre alle 20.45. Il portiere in cima alle gerarchie dei friulani è sempre stato lui e si sapeva che, al suo rientro, si sarebbe da subito ripreso il posto. Peraltro Sava, che l'ha sostituito nelle prime sei giornate, ha fatto piuttosto male: 4 insufficienze messe a referto e 9 malus incassati.

E ora come va gestito al Fantacalcio? Chi ha puntato sulla porta Udinese, prendendo in coppia Sava e Okoye, è coperto e non ha problemi. Chi, invece, aveva solo Sava rischia di ritrovarsi in rosa uno slot 'vuoto'. Proprio perché, come sottolineato, a meno di ulteriori intoppi in futuro il portiere titolare è e resta Okoye. Urge in tal caso una modifica nella prima asta di riparazione utile, oppure andare a prendere negli scambi Okoye qualora nella propria lega qualcuno l'avesse già preso all'asta.