SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cagliari, verso la Fiorentina

Mattinata di lavoro per il Cagliari al Centro sportivo di Assemini dove la squadra ha iniziato a preparare il match di mercoledì contro la Fiorentina, in programma all'Artemio Franchi alle 19.30.

I rossoblù cercano riscatto dopo la sconfitta casalinga con l'Atalanta, arrivata nonostante una grande prestazione.

Cagliari, out Pellegrini e Pereiro

I rossoblù che ieri in gara hanno collezionato più minuti hanno svolto un allenamento di scarico in palestra. Per tutti gli altri esercizi di riscaldamento con e senza palla e partitelle giocate ad alta intensità su campi ridotti.

C'è stato un lavoro personalizzato per Luca Ceppitelli e Christian Oliva. Terapie invece per Luca Pellegrini, che quindi non si è allenato con i compagni. Ancora assente Gaston Pereiro. La squadra si ritroverà domani pomeriggio per un nuovo allenamento. 

Cagliari, la probabile formazione

Dunque sulla fascia sinistra dovrebbe esserci Lykogiannis con Mattiello sulla destra. In difesa confermato Walukiewicz con Pisacane e Klavan vista l'espulsione di Carboni. Infine ballottaggi tra Joao Pedro-Ragatzu e Rog-Ionita con i primi due in vantaggio, pronti a giocare dal primo minuto ancora una volta. Confermatissimi Cragno e Simeone.

Pereiro (Getty Images)
Pereiro (Getty Images)