Quantcast
Statistiche Pisacane (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Pisacane Fabio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PISACANE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pisacane Fabio

Info

  • Nome Pisacane Fabio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 28/01/1986 (34)
  • Altezza 178 cm
  • Peso 77 Kg

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 19
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsDc

Fantastatistiche PISACANE 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pisacane Fabio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pisacane Fabio

Fabio Pisacane è un difensore centrale fisico che riesce ad avere la meglio sugli avversari grazie alla propria tenacia e grinta. Fabio Pisacane è un difensore roccioso molto difficile da affrontare. Fabio Pisacane è un piede destro naturale. Cresciuto nel vivaio del Genoa, ha rischiato di perdere la vita a causa da giovanissimmo a causa della sindrome di Guillain-Barré, che lo porta da un giorno all'altro al coma. Per fortuna, con la sua forza, ha superato anche quest'avversario.

Fabio Pisacane, difensore, Cagliari

Fabio Pisacane attualmente gioca nel Caglari, dopo essere arrivato in Sardegna nel 2015 a titolo definitivo dall'Avellino per circa 150mila euro. Con la maglia rossoblu ha conquistato la promozione in Serie A alla prima stagione e ha debuttato nel nostro massimo campionato a 30 anni compiuti. Si tratta, infatti, di un classe 1986 italiano che ha vestito anche la maglia di Ternana e Ancona.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Fabio Pisacane

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Fabio Pisacane? Nonostante la carta d'indentità dichiari ormai 34 anni, il difensore del Cagliari non sembra risentire del tempo che passa. Si candida, infatti, ad essere protagonista anche con mister Di Francesco e nella sua difesa a 4. Vorrà di certo migliorare la sua fanta-media del 5,71 , impreziosita da 1 reti in 30 presenze.

Fabio Pisacane all’asta del Fantacalcio

Pisacane all’asta del Fantacalcio è colpo modesto. Lotterà per il posto da titolare affianco al capitano Ceppitelli nella difesa sarda e vorrà dimostrare di essere ancora all'altezza di palcoscenici importanti. Ormai siamo abituati alle sue prestazioni tutte testa e cuore, quindi non ve lo sconsiglieremo mai. Ha fatto vedere di avere anche un buon feeling con il gol nelle ultime stagioni: dategli fiducia.

Fabio Pisacane, possibili rischi

Fabio Pisacane, difensore è uno dei difensori più difficili da affrontare perchè riesce sfruttare al massimo il proprio fisico nei contrasti. Proprio per questo, però, a volte è troppo irruento e finisce con il fare fallo e ricevere malus in grandi quantità: l'anno scorso sono arrivate sei ammonizioni e una espulsione. Dati che incidono all'interno delle giornate del Fantacalcio e che vanno tenuti in considerazioni al momento dell'asta.

Fabio Pisacane, Fantacalcio Mantra

Pisacane al Mantra è una delizia pura. Può essere schierato in ogni posizione della difesa a quattro (Dd/Dc/Ds) . Una tripla occasione di schieramento ad un basso prezzo e che, potrebbe essere titolare nel corso della stagione: scommettete su di lui e non ve ne pentirete.