Ceppitelli Luca
Luca Ceppitelli è un difensore centrale molto tenico bravo negli anticipi e nell'impostare il gioco della propria squadra dal basso.
Luca Ceppitelli è molto bravo nel gioco aereo e può contare su una discreta velocità.
Luca Ceppitelli è un ambidestro. Cresciuto nel vivaio del Perugia, dal 2014 indossa la maglia dei sardi di cui è anche capitano.
Luca Ceppitelli, difensore, Cagliari
Luca Ceppitelli attualmente gioca nel Caglari, dopo essere arrivato in Sardegna nel 2014 a titolo definitivo dal Bari. Ha esordito in Serie A nel 2014 con la maglia del sardi e, nel tempo, ne è diventato capitano e bandiera.
Si tratta di un classe 1989 italiano che ha vestito anche la maglia dell'Andria. Fantacalcio, cosa aspettarsi da Luca Ceppitelli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luca Ceppitelli?
Nonostante le numerose offerte pervenute in questa sessione di mercato, il Cagliari non intende privarsi del suo capitano. Il classe 1989, risultato positivo al Covid ad agosto, vuole vivere un'altra stagione da protagonista in Sardegna e magari ripetere la sua
fanta-media è stata del 6,13 , impreziosita da 2 reti in 16 presenze.
Luca Ceppitelli all’asta del Fantacalcio
Ceppitelli all’asta del Fantacalcio è un punto fermo. Capitano e leader del Cagliari, Semplici punterà molto sul suo talento. Parliamo di un calciatore che fa bene in Serie A da anni ed è in cerca di riscatto dopo una stagione sottotono. Potrebbe essere anche l'occasione di prenderlo a meno crediti del solito...
Luca Ceppitelli , possibili rischi
Luca Ceppitelli , difensore è un difensore moderno, ma che commette pochi falli. Sfortunatamente l'anno scorso ha avuto molta difficoltà a scendere in campo regolarmente a causa di diversi infortunio ( la fascite plantare lo ha tenuto fuori per diversi mesi): difficile quindi prevedere in questi giorni quali saranno le sue condizioni fisiche, ma fate attenzioni: uno dei possibili rischi è quello di puntare molto su un calciatore che non sarà al 100%.
Luca Ceppitelli, Fantacalcio Mantra
Il capitano del Cagliari è un Dc classico
Quando starà bene, sarà il leader della difesa e dell'intera rosa dei sardi.Anche qui, come nel Classic, potrebbe essere un'occasione più unica che rara: dopo la stagione travagliata dello scorso anno potreste strapparlo con meno crediti del solito ai vostri avversari e fare il colpaccio.