Quantcast
Statistiche Cragno (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Cragno Alessio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CRAGNO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cragno Alessio

Info

  • Nome Cragno Alessio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 28/06/1994 (26)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 28
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche CRAGNO 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

10

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,38

MEDIA VOTO

3,88

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-2,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Cragno Alessio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cragno Alessio

Alessio Cragno

Alessio Cragno è un portiere di ottimo livello che ormai si è affermato in Serie A come uno dei migliori in assoluto Alessio Cragno è molto abile grazie ai propri riflessi fulminei al grande coraggio e all'ottima tecnica Alessio Cragno è un piede destro naturale, e ha dimostrato di essere anche un ottimo pararigori.

Alessio Cragno, portiere, Cagliari

Alessio Cragno attualmente gioca nel Cagliari, dove è arrivato nel 2014. Acquistato a titolo definitivo per 1.6 milioni di euro dal Brescia, dopo le esperienze in prestito a Lanciano e Benevento si è preso il posto da titolare nel club sardo. Ormai è un punto fermo della squadra di Di Francesco nonostante la giovane età . A 26 anni ha già dimostrato il proprio valore ed è a tutti gli effetti uno dei migliori colpi tra i portieri.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cragno

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alessio Cragno? L’anno scorso ha totalizzato 16 presenze e incassato 21 gol, mettendo però a referto una fanta-media del 5,31 grazie ad interventi prodigiosi e riflessi straordinari che hanno evitato guai peggiori al suo Cagliari. Nel suo score anche 3 clean sheet: niente male considerando che è stato fuori per metà stagione a causa di un infortunio alla spalla destra rimediato nel ritiro estivo dell'anno scorso. Da sottolineare anche l'abilità nel parare i rigori: per informazioni chiedete ad un certo Zlatan Ibrahimovic.

Alessio Cragno all’asta del Fantacalcio

Cragno all’asta del Fantacalcio è una grande puntata, anche se viste le fragilità del Cagliari in difesa non è consigliabile la tripletta di portiere sardi. Dopo l'infortunio della passata stagione è pronto a tornare ai suoi livelli: al Fantacalcio potrebbe essere un belo colpo se spendete circa 10 crediti su 500 (anche poco più se avete fiducia nell'uomo-Cragno).

Alessio Cragno, possibili rischi

Alessio Cragno, portiere ha dimostrato di essere un portiere talentuoso, uno dei migliori in tutta la Serie A, ma a volte non basta. Molto dipenderà da come Di Francesco registrerà gli schemi difensivi e quante occasioni i sardi concederanno agli avversari: Cragno è forte si, ma non farà miracoli per tutto il campionato quindi potrebbe subire molti -1.