Cragno Alessio
Alessio Cragno
Alessio Cragno è un portiere di ottimo livello che ormai si è affermato in Serie A come uno dei migliori in assoluto
Alessio Cragno è molto abile grazie ai propri riflessi fulminei al grande coraggio e all'ottima tecnica
Alessio Cragno è un piede destro naturale, e ha dimostrato di essere anche un ottimo pararigori.
Alessio Cragno, portiere, Cagliari
Alessio Cragno attualmente gioca nel Cagliari, dove è arrivato nel 2014. Acquistato a titolo definitivo per 1.6 milioni di euro dal Brescia, dopo le esperienze in prestito a Lanciano e Benevento si è preso il posto da titolare nel club sardo.
Ormai è un punto fermo della squadra di Semplici nonostante la giovane età . A 26 anni ha già dimostrato il proprio valore ed è a tutti gli effetti uno dei migliori colpi tra i portieri.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cragno
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alessio Cragno?
L’anno scorso ha totalizzato 16 presenze e incassato 21 gol, mettendo però a referto una
fanta-media del 5,31 grazie ad interventi prodigiosi e riflessi straordinari che hanno evitato guai peggiori al suo Cagliari. Nel suo score anche 3 clean sheet: niente male considerando che è stato fuori per metà stagione a causa di un infortunio alla spalla destra rimediato nel ritiro estivo dell'anno scorso. Da sottolineare anche l'abilità nel parare i rigori: per informazioni chiedete ad un certo Zlatan Ibrahimovic.
Alessio Cragno all’asta del Fantacalcio
Cragno all’asta del Fantacalcio è una grande puntata, anche se viste le fragilità del Cagliari in difesa non è consigliabile la tripletta di portiere sardi.
Dopo l'infortunio della passata stagione è pronto a tornare ai suoi livelli: al Fantacalcio potrebbe essere un belo colpo se spendete circa 10 crediti su 500 (anche poco più se avete fiducia nell'uomo-Cragno).
Alessio Cragno, possibili rischi
Alessio Cragno, portiere ha dimostrato di essere un portiere talentuoso, uno dei migliori in tutta la Serie A, ma a volte non basta. Molto dipenderà da come Semplici registrerà gli schemi difensivi e quante occasioni i sardi concederanno agli avversari: Cragno è forte si, ma non farà miracoli per tutto il campionato quindi potrebbe subire molti -1.