Rog Marko
Marko Rog è un centrocampista completo che può essere impiegato come mezzala ma anche come regista davanti la difesa
Marko Rog è un classe 1995 dotato di un'ottima visione di gioco e di grande tecnica.
Marko Rog è un piede destro naturale alla sua seconda stagione consecutiva in terra sarda.
Marko Rog, centrocampista, Cagliari
Marko Rog attualmente gioca nel Cagliari, club che lo aveva prelevato lo scorso anno dal Napoli per circa 13 milioni di euro. Una tappa fondamentale nella crescita del croato e per rilanciarsi dopo l'esperienza con più ombre che luci con la maglia partenopea.
Avrà molta voglia di migliorare dopo una stagione di comprensivo ambientamento in Sardegna. Non gli mancano di certo le qualità per farlo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rog
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marko Rog?
Nella scorsa stagione è stato uno dei centrocampisti con più presenze con la maglia rossoblu: sintomo della sua buona condizione fisica e della possibilità di schierarlo in campo in diverse posizioni senza condizionare il suo rendimento. Nella scorsa Serie A ha collezionato una
fanta-media del 6,07 grazie ad un gol e un assist realizzati in 30 presenze. Numeri da migliorare, ma una buona base da cui partire.
Marko Rog all’asta del Fantacalcio
Rog all’asta del Fantacalcio è un buon elemento. Buona corsa palla al piede, dribbling nello stretto e gran tiro dalla distanza lo rendono un centrocampista pericoloso sia in mezzo al campo che al Fantacalcio. In questa stagione però non sarà più utilizzabile: a fine dicembre ha avuto un brutto infortunio al crociato del ginocchio destro e, molto probabilmente, la sua stagione è finita.
Marko Rog, possibili rischi
Marko Rog, centrocampista probabilmente non scenderà più in campo in questa stagione a causa dell'infortunio.
Marko Rog, Fantacalcio Mantra
Parliamo di un calciatore che può essere schierato M/C.