Quantcast
Statistiche Pereiro (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Pereiro Gaston Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PEREIRO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pereiro Gaston

Info

  • Nome Pereiro Gaston
  • Nazionalità Uruguay
  • Data di nascita 11/06/1995 (25)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 20
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WTA

Fantastatistiche PEREIRO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pereiro Gaston

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pereiro Gaston

Gastón Rodrigo Pereiro López è un centrocampista offensivo molto agile e veloce nonostante la sua statura (è alto 1,88 metri) Gastón Pereiro è molto dotato tecnicamente e abile nei dribbling grazie a cui riesce facilmente a creare la superiorità numerica. Gastón Pereiro ha un piede mancino molto educato e agirà come esterno destro nell'attacco di Di Francesco.

Gastón Rodrigo Pereiro López, centrocampista, Cagliari

Gastón Pereiro attualmente gioca nel Cagliari, club in cui è arrivato nello scorso gennaio per 2 milioni di euro dal Psv. Il centrocampista classe 1995 in passato ha vestito la maglia del Nacional di Montevideo. Nonostante non si sia visto molto nella passata stagione, potrebbe essere una delle sorprese nello scacchiere del nuovo allenatore.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gastón Pereiro

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gastón Pereiro? Come nella scorsa edizione, il calciatore uruguagio è listato centrocampista. L'ex allenatore di Sampdoria e Roma lo utilizzerà nel tridente per permettergli di esprimere al meglio le sue caratteristiche. Nella scorsa Serie A ha totalizzato una fanta-media è stata del 5,94 mettendo a segno 1 rete in 10 apparizioni.

Gastón Pereiro all’asta del Fantacalcio

Gastón Pereiro all’asta del Fantacalcio è una vera scommessa. L'anno scorso lo abbiamo visto solo a sprazzi, ma i segnali sono stati buoni. Riesce a saltare facilmente l'uomo e ha le doti per portare a casa una buona quantità di bonus. Chissà che non sia lui l'arma in più di questo nuovo Cagliari.

Gastón Pereiro, possibili rischi

Gastón Pereiro, centrocampista non ha mai brillato per continuità. Sulla carta parte titolare in questa nuova stagione, ma il mercato è ancora aperto e potrebbero esserci novità. Occhio dunque ai possibili nuovi arrivi in casa Cagliari che potrebbero farlo fuori dall'undici iniziale.

Gastón Pereiro, Fantacalcio Mantra

Se dovesse fare bene in campionato, sarebbe un vero crac al Mantra. Può essere schierato in una triplice posizione (W/T/A) . Ricordatevi dell'ex Psv quando state per completare il parco attaccanti: con pochi crediti potreste portarlo a casa e avere a disposizione un'arma a sorpresa durante la stagione.